indietro

Il corriere si è rifiutato di fare la consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: GLS

15/01/2021

Buongiorno in riferimento al mio ordine 405-2488169-3817115 che doveva essere consegnato oggi ho lasciato detto già alla sede GLS di Savona questa mattina che sarei stata via e che il corriere poteva lasciare il pacco dal garage.Purtroppo dal tracciamento risulta che ha tentato di consegnarlo. Invece non è così anche perché ho le telecamere dal garage.

Messaggi (10)

GLS

A: S. R.

15/01/2021

-Gentile cliente'‹il codice fornito non è tracciabile nei nostri sistemi, la preghiamo verificare con il mittente.Il numero di spedizione GLS se nazionale è composto da 12 lettere e 89 cifre o da un codice composto da soli numeri seguiti dalla sigla GLS. Se internazionale da 1112 numeri senza lettere.Non ci è possibile effettuare una ricerca solo con il nominativo, numero di ordine, bollettino o DDTGrazieDistinti saluti/RegardsSeline G.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

S. R.

A: GLS

15/01/2021

M1095837633

GLS

A: S. R.

15/01/2021

-Gentili colleghi,di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service.GrazieDistinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

GLS

A: S. R.

18/01/2021

Buongiorno,l'autista non ha consegnato la merce perche' la destinataria era nelle fasce, gli ha chiesto di lasciare il pacco davanti al garage ma giustamente l'autista non l'ha fatto e ha riportato indietro la merce.Il rimborso se la cliente non vuole la merce lo deve chiedere ad Amazon e non al corriere.La spedizione e' nuovamente in consegna oggi.SalutiMarco GrossoResponsabile di sede Savona e ImperiaSede di SavonaVEPAL SRLVia Stalingrado 9417100 Savona (SV)IT + 39 019/8892252F + 39 019/8892238E savona@gls-italy.comE marco.grosso@gls-italy.comE savona.sinistri@gls-italy.comwww.gls-newsroom.itPer favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail[cid:image001.jpg@01D1F316.E9C5F5F0]Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.This e-mail message and any files transmitted with it contain confidential information intended only for the person(s) to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any use or distribution of this e-mail is strictly prohibited: please notify the sender and delete the original message. Thank you.

S. R.

A: GLS

18/01/2021

Amazon permette di fare lasciare i pacchi dove il cliente da istruzioni.Ho 3 telecamere dal garage e non c&#39&#232 nessun pericolo.Altri corrieri lasciano li la merce sul vostro corriere SI &#200 RIFIUTATO DI SALIRE DAL GARAGE A LASCIARE LA MERCE! devo registrare le conversazioni ?

GLS

A: S. R.

18/01/2021

-Buongiorno,quello che fornisce è il numero ordine. Necessitiamo numero di spedizione o tracciabilità GLS per poter verificare.necessitiamo numero di spedizione GLS, da richiedere al mittente, per poter verificare ed inoltrare la segnalazione alla corretta sede GLS di competenza.Il numero di spedizione se nazionale è composto da 12 lettere e 89 cifre.Se internazionale il GLS tracking number è composto da 1112 numeri senza lettere.Non ci è possibile effettuare una ricerca solo con il nominativo.Non ci è possibile effettuare una verifica con il numero di ordine o bollettino o DDTDistinti saluti/RegardsLaura J.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

S. R.

A: GLS

18/01/2021

Numero consegna GLS M1095837633Numero corriere che mi ha detto che lui non avrebbe consegnato a casa mia dal garage e mi ha tirato gi&#249 la comunicazione in modo maleducato &#232 questo: +39 342 357 5247

GLS

A: S. R.

18/01/2021

M1 95837633Gentile cliente, provvediamo ad inviare la sua segnalazione al servizio clienti dedicato di GLS che le fornirà riscontro appena possibile.Nel caso necessitasse di ulteriori informazione può inviare direttamente una mail al seguente indirizzo:servizioclienti.amazon@gls-italy.comDistinti saluti/RegardsLisa G.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---

S. R.

A: GLS

18/01/2021

Purtroppo continua la storia e il pacco da 200 euro non mi &#232 ancora stato consegnato. Risulta che alle 17 35 c&#39&#232 stato tentativo di consegna. Non &#232 vero!!!! Io sono a casa e nessuno si &#232 fatto vivo!! Ho anche le telecamere !!

GLS

A: S. R.

18/01/2021

M1 95837633Gentile cliente, provvediamo ad inviare la sua nuova segnalazione al servizio clienti dedicato di GLS che le fornirà riscontro appena possibile.Nel caso necessitasse di ulteriori informazione può inviare direttamente una mail al seguente indirizzo:servizioclienti.amazon@gls-italy.comDistinti saluti/RegardsLisa G.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).