indietro

Importi fatturati non dovuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. S.

A: Wind tre s.p.a.

10/02/2023

Buongiorno, in data 07/10/2018 ho stipulato con voi un contratto per ADSL dove era inclusa anche una SIM dati da utilizzare nel caso di mancata connessione ADSL e che io non ho mai ne richiesto ne utilizzato. In data 04/03/2020 ho mandato richiesta di disdetta tramite PEC della mia fornitura. Dopo la disdetta mi avete però inviato fatture per pagare l'abbonamento della scheda SIM che era inclusa come da contratto nell'ADSL e che quindi una volta disdetto il contratto ADSL doveva essere disdetta anche quella. Delle mie fatture insolute sono disposta a pagare la somma 172,11 euro come da fattura n W2014195323 riguardanti le spese di risoluzione del contratto e le rate del modem che mancano ma non gli altri importi in quanto non ho mai richiesto ed usato la scheda SIM che era già inclusa nel contratto.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: J. S.

10/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).