Spett. Vodafone Italia S.p.A,
Sono titolare del contratto per il n. di rete fissa 0806932451 e mobile n. 3382002596 specificato in allegato.
Con la presente intendo contestare la fattura n° TF40314243 relativa al periodo dal 10 novembre 2023 al 9 gennaio 2024 di 166,71€ e la fattura n. TF42206849 di 174,62€ in quanto gli addebiti fatturati non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta.
In particolare, ho comunicato numerose volte con gli operatori che hanno risposto alle mie chiamate; mi è stata data ragione, è stato riconosciuto che c’è un problema tecnico che mi ha attribuito dei costi extra che non hanno ragione di esistere (si parla di una mia richiesta di pacchetti Vodafone tv MAI AVVENUTA visto che NON POSSIEDO LA TV), mi è stato detto che sarei stata ricontattata dopo pochi giorni - non sono stata mai ricontattata - e che avrei ricevuto la nota di credito al momento dell’emissione della fattura. Ho ricevuto solo una Nota di credito di 18€ e una nuova fattura più alta della precedente.
Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta stornando la fattura di 174,62€, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata di 166,71€
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Prego comunicare solo chiamandomi al n. mobile e MAI al n. fisso.
Allegati:
Copie fatture contestate
Copia contratto
Copia documento di identità