indietro

impossibile accedere, manca totalmente assistenza

Risolto Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: IREN

30/07/2020

iren ha sostutito l'app iren click con irenyou, semplicemente disastrosa. non permette di accedere, non invia il reset della password. è necessaria una nuova registrazione perchè era troppo difficile tenerele stesse credenziali dei clienti, cosi si deve immetere il proprio numero di contratto, per recuperare i dati passati, che è nelle bollette pdf nell'area privata. come si vedeono ? accedendo, ma come accedo se non ho il numero di contratto e, per giunta non lo riconosce? Impossible contattare via telefono. non hanno personale, non rispondono. Intanto arrivano le lettere con aumenti folli da Ottobre, e io non riesco ad accedere per l'incompetenza di questi signori. Sarò costretto a bloccare i RID se non riceverò delle risposte e potrò acccedere alla mia area personale. IN ogni caso MAI PIU' CON IREN!

Messaggi (1)

IREN

A: M. B.

07/08/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).