indietro

Impossibile accesso all'hom banking di Intesa SanPaolo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: INTESA SAN PAOLO

11/10/2020

da 4 giorni perdura un grave disservizio sull'home-banking di Intesa SanPaolo. L'accesso all'home-banking necessita, oltre alle credenziali, di un codice che l'utente riceve dalla banca via sms: questo sms non arriva. Ho parlato due volte con il call-center della banca che è al corrente del problema ma non ha informazioni da dare ai clienti. Ho scritto due volte senza esiti. Al momento, anche oggi, il servizio sms non funziona e così è da 4 giorni. Ovviamente questo è un problema grave poiché non è possibile effettuare operazioni di alcun tipo sul proprio profilo di home banking.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).