indietro

Impossibile accesso all’app IREN YOU o all’area clienti.

Risolto Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. N.

A: IREN

11/05/2020

Buongiorno, dalla data di emissione da parte di IREN della nuova app “IREN YOU” è praticamente impossibile accedere all’area cliente a me dedicata dove poter visionare le fatture e comunicare autoletture.Ho aspettato qualche giorno sperando che tutto si sistemasse cambiando password e provando con i vari codici contratto a me intestati ma la situazione non si è risolta.Ho tentato di accedere direttamente sul sito ma anche qui non mi è stato possibile entrare nell’area cliente.Ho provato a chiamare il numero verde ma è sempre occupato o vengo messo sempre in attesa visto il flusso delle chiamate.Richiedo quindi un riscontro da parte di Iren per risolvere la vicenda.

Messaggi (1)

S. N.

A: IREN

26/05/2020

Nonostante contatto telefonico e invito ad esporre la problematica via mail, ad oggi non ho ancora ricevuto risposta e non riesco ancora ad accedere all’ app “IREN YOU” o all’area clienti del sito Iren.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).