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Impossibile fruire della auto sostitutiva

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: ConTE ASSICURAZIONI

19/04/2022

Buonasera,sono una assicurata ConTe, polizza n.10000003641870, auto Fiat 500 targa EX464AF.In data 15 Marzo ho avuto un guasto bloccante alla mia auto, per il quale sono stata costretta a ricorrere al vostro servizio di assistenza stradale, tramite il quale ho ricoverato la mia auto presso un meccanico di mia fiducia (sig. Mauro Geografo in via del Porto Fluviale a Roma).Oggi, dopo le vacanze pasquali, ho cercato di contattare i vostri servizi per avere l’auto sostitutiva, a me spettante in quanto ho sottoscritto l’assistenza stradale Plus.E qui sono cominciati i problemi. Secondo il vostro servizio clienti (06-45234523) dovevo contattare direttamente il servizio di assistenza stradale (800040404), il quale mi rimandava però al servizio clienti. Il quale a sua volta prima affermava che ho diritto alla auto sostitutiva solo nel caso in cui la carrozzeria ne abbia una disponibile (ma perché? Io pago il premio alla Admiral, non al meccanico, che peraltro, non essendo il mio un sinistro che prevede rimborsi di alcun tipo, non è convenzionato in alcun modo con la mia assicurazione).Poi venivo inviata al servizio sinistri, dove, regolarmente, cadeva improvvisamente la linea.Alla settima telefonata ho desistito, senza aver risolto il mio problema.Faccio presente che:- Ho sottoscritto con voi l’assistenza stradale plus, quella che risulta essere la top level nella vostra offerta assicurativa- Sia nel contratto di polizza che nel fascicolo informativo che mi avete fornito è chiaramente indicato che ho diritto alla auto sostitutiva in Italia, insieme ad un’altra serie consistente di garanzie, senza che sia indicata alcuna ESCLUSIONE o LIMITAZIONE derivante dalla disponibilità dell’auto sostitutiva da parte di un terzo. Le limitazioni ed esclusioni elencate nel fascicolo sono di tutt’altra natura.Preciso inoltre che sono associata ad Altroconsumo, a cui invierò la presente per copia conoscenza. Vi informo pertanto che, non avendo una vostra risposta alla presente entro il TERMINE PERENTORIO DI DUE GIORNI dal presente, mi rivolgerò all’ufficio legale di Altroconsumo per far valere i miei diritti in ogni sede competente.Distinti saluti

Messaggi (1)

ConTE ASSICURAZIONI

A: D. G.

19/04/2022

Gentile Cliente,grazie per averci inviato la tua documentazione, un nostro consulente la verificherà al più presto.Se fosse necessario qualche ulteriore chiarimento, sarà cura del nostro Servizio Assistenza Sinistri contattarti via e-mail, SMS o telefono per fornirti le indicazioni per completare la tua pratica.Cordiali salutiUfficio Sinistri ConTe.it


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