indietro

Impossibile il passaggio da contratto business a ricaricabile

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. A.

A: TIM

27/05/2017

Per ben 5 volte ho tentato di chiudere un contratto telefonico business spedendo tutta la documentazione richiesta ma ogni volta non e' stato possibile. Le scuse che Tim ha trovato per non chiudere il contratto sono state diverse: la documentazione e' incompleta , sbagliata oppure non leggibile, compilata in maniera errata oppure mai ricevuta. Cosi' l'ultima volta ho chiamato il servizio 191, mi sono fatto inviare i documenti da compilare e guidato da un loro operatore ho compilato e inviato il tutto con raccomandata a/r. Nonostante i miei accorgimenti nella compilazione e invio dei documenti la richiesta non e' andata a buon fine perche' i documenti non erano stati redatti da me in maniera completa ma loro non dicono dove sta il mio errore. Mi inviano solo dei nuovi documenti da compilare per l'ennesima volta. Mi chiedo come mai, nonostante i documenti siano stati compilati con il supporto dell'operatore che mi ha guidato passo a passo, non vadano bene. Perdo inoltre l'opportunita' di esercitare il diritto di recesso dal contratto che andava fatto entro il 7 maggio 2017 dal momento che le tariffe erano state da loro aumentate.

Messaggi (1)

O. A.

A: TIM

11/06/2017

richiediamo vs intervento per una chiusura definitiva del nostro contratto business con tim.grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).