Per ben 5 volte ho tentato di chiudere un contratto telefonico business spedendo tutta la documentazione richiesta ma ogni volta non e' stato possibile. Le scuse che Tim ha trovato per non chiudere il contratto sono state diverse: la documentazione e' incompleta , sbagliata oppure non leggibile, compilata in maniera errata oppure mai ricevuta. Cosi' l'ultima volta ho chiamato il servizio 191, mi sono fatto inviare i documenti da compilare e guidato da un loro operatore ho compilato e inviato il tutto con raccomandata a/r. Nonostante i miei accorgimenti nella compilazione e invio dei documenti la richiesta non e' andata a buon fine perche' i documenti non erano stati redatti da me in maniera completa ma loro non dicono dove sta il mio errore. Mi inviano solo dei nuovi documenti da compilare per l'ennesima volta. Mi chiedo come mai, nonostante i documenti siano stati compilati con il supporto dell'operatore che mi ha guidato passo a passo, non vadano bene. Perdo inoltre l'opportunita' di esercitare il diritto di recesso dal contratto che andava fatto entro il 7 maggio 2017 dal momento che le tariffe erano state da loro aumentate.