indietro

Impossibilità a fare la MIFID scaduta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. Z.

A: INTESA SAN PAOLO

11/04/2018

Il giorno 04/04/2018 previo appuntamento, mi reco in filiale per rifare il questionario MIFID scaduto.Avevo già provato online, ma dopo la prima schermata il sistema non andava avanti. Il Gestore mi fa l'intervista e proprio all'atto dell'ultima firma il sistema si blocca anche a lui. Nonostante le sue ripetute segnalazioni, niente è cambiato e non posso fare investimenti. Questo mi sta causando significativi danni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).