indietro

Impossibilità di disattivazione servizio intrattenimento su Eolo più

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: EOLO

11/11/2020

Salve, ho iniziato la prova del pacchetto intrattenimento su Eolo più e vedendo che il servizio era usufruibile solo in parte sulla mia linea ho deciso di interromperlo ma sia dall' area clienti che telefonando all' assistenza risulta impossibile disattivarlo. Chiedo venga disattivato quanto prima possibile.

Messaggi (9)

EOLO

A: M. F.

18/11/2020

Gentile Cliente, dalle verifiche effettuate non risulta alcun contratto EOLO con codice 427811-492800-29 intestato a Matteo Franzoso. Ti preghiamo di voler meglio verificare e di rispondere alla presente comunicando un riferimento utile per poter risalire al contratto EOLO. Rimaniamo a disposizioneServizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

M. F.

A: EOLO

18/11/2020

Come da area clienti il codice contratto &#232 il seguente:Codice contratto 427811-492008-19Intestato a franzoso matteo via canale 51 Castelfranco Emilia

M. F.

A: EOLO

18/11/2020

Codice contratto: 427811-492800-19 il codice contratto &#232 stato modificato varie volta dopo l aggiornamento da Eolo Easy a Eolo piu

M. F.

A: EOLO

18/11/2020

Allego screenshot

EOLO

A: M. F.

24/11/2020

gentile cliente come gié comunicato al cliente con la richiesta di supporto 14790338A ti segnaliamo che attualmente non é possibile effettuare modifiche sul servizio EOLO pié. Controlla la tua casella di posta nei prossimi mesi perché ti avviseremo tramite e-mail non appena potrai variare il tuo profilo, direttamente dalléArea Cliente. Ci scusiamo per il disagio.Servizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

EOLO

A: M. F.

24/11/2020

gentile cliente come gié comunicato al cliente con la richiesta di supporto 14790338A ti segnaliamo che attualmente non é possibile effettuare modifiche sul servizio EOLO pié. Controlla la tua casella di posta nei prossimi mesi perché ti avviseremo tramite e-mail non appena potrai variare il tuo profilo, direttamente dalléArea Cliente. Ci scusiamo per il disagio.Servizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

EOLO

A: M. F.

24/11/2020

Gentile Cliente, dalle verifiche effettuate risulta che il pacchetto Intrattenimento sia stato richiesto con una variazione di contratto, che prevedeva il passaggio al profilo EOLO PIU e pacchetto Intrattenimento, effettuata in data 08/11/2020. Ti informiamo che in fase di variazione non é previsto un periodo di prova per i servizi selezionati, ma se vengono inclusi sono immediatamente attivi e viene richiesto il relativo canone. Per questo motivo il servizio non risulta disattivabile nella tua Area Cliente.Servizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

M. F.

A: EOLO

24/11/2020

Salve, leggendo le ultime due risposte credo ci siano delle discrepanze e poca chiarezza poich&#233 al passaggio del contratto non veniva specificato che con Eolo pi&#249 si era obbligati a tenere un pacchetto tra quelli a scelta senza possibilit&#224 di prova e disdetta. Comunque a prescindere da ci&#242 sarebbe auspicabile che il servizio Eolo pi&#249 con pacchetto intrattenimento garantisse come previsto sia l&#39IP statico che l&#39 ottimizzazione della rete.Sull&#39 ip nulla da dire ma sulla qualit&#224 e ottimizzazione della rete si: come da allegato &#232 quasi impossibile navigare in certi orari con velocit&#224 ridottissima, ping e jitter elevati.Sarebbe gradito, vista l&#39impossibilit&#224 temporanea di disattivare il pacchetto, fosse almeno garantito quello che viene previsto e pagato!!!!

EOLO

A: M. F.

03/12/2020

Buongiorno, Come da ticket con ID 14865630A confermiamo che abbiamo aperto una segnalazione di intervento sulla tua linea. Verrai contattato nei prossimi giorni da un tecnico per fissare un appuntamento in loco. A disposizione, SalutiServizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).