Buongiorno, due anni fa mi è stato installato il box Viaggia con me per la tariffa a consumo per l'assicurazione offerta della banca. All'inizio l'appuntamento con l'officina è stato organizzato dalla figliale senza problemi. Dopo due anni ho deciso di cambiare l'assicuratore tramite la convenzione con l'altro consumo. Devo, restituire il box altrimenti pagherò 50 eur. Allora mi sono attivato il 1 Agosto scrivendo in figliale che dopo una settimana mi ha dato un numero verde. Al numero verde mi hanno detto di contattare il primo installatore, che risulta chiuso per ferie. Richiamo 08/08 e chiedo di darmi un altro riferimento. Chiamo al secondo recapito che risulta chiuso per ferie. Allora scrivo un reclamo. L'intesa Sanpaolo Assicura mi scrive che in automatico mi verranno scalati i soldi se non disinstallo il box presso una loro officina autorizzata. Chiamo ancora per capire se per caso io avessi capito male, ma mi viene confermato il tutto.CONTESTO l'impossibilità di farmi togliere la box Viaggia con me presso un'officina autorizzata, poichè non mi viene fissato un appuntamento, ma mi vengono dati i riferimenti alle aziende chiuse per ferie.DIFFIDO intesa Sanpaolo assicura di applicarmi qualsiasi penale poichè non mi indirizza presso un centro autorizzato aperto.CHIEDO di fissarmi un'appuntamento con un officina autorizzata per la disinstallazione della box, a Termoli dal giorno 18 al giorno 30 Agosto, dove sarò in ferie.Cordialmente Babicz