indietro

Impossibilità modifica IBAN per pagamenti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: EOLO

05/02/2018

Devo chiudere il conto corrente per avere un unico conto famigliare. Da circa due mesi tento di comunicare il nuovo IBAN ad Eolo. La risposta degli operatori telefonici è che EOLO sta aggiornando il sito e questa operazione (modifica IBAN per pagamenti) può essere eseguita solo dal titolare del contratto e solo on line. Risultato: sto continuando a pagare inutilmente per un conto corrente che è attivo solo per le fatture EOLO e ho dovuto pagare l'assicurazione annuale della banca collegata al conto corrente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).