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Impossibilità trasloco

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: Wind tre s.p.a.

18/10/2023

Buon giorno, per ben tre volte ho ricevuto una mail dal vs servizio clienti, in risposta a mie PEC, che mi comunica l'impossibilità per motivi tecnici di effettuare il trasloco del modem presso la mia nuova residenza senza però spiegarmi le ragioni nel dettaglio o offrirmi una soluzione, ma limitandosi a dire che l'offerta resterà attiva all'attuale indirizzo.Ho tentato più volte di avere informazioni chiamando il call center (159), ma senza esito.Considerando che il trasloco avviene per necessità dato il cambio di residenza e fermo restando che non potrò più utilizzare la mia offerta per problemi indipendenti dalla mia volontà ma per non meglio specificate ragioni tecniche, desidero indicazioni su come procedere per rescindere il contratto senza dover pagare penali.Vivo con la pensione d'invalidità e non posso assolutamente essere costretto a pagare per un problema di ciò non ho colpa.Grazie

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: C. D.

18/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

C. D.

A: Wind tre s.p.a.

04/11/2023

Sono trascorse pi&#249 di 2 settimane, ho pi&#249 volte chiamato il vs call center che ogni volta mi ha dato interpretazioni diverse senza comunque fornire una soluzione, ho reinviato il modulo nella speranza di essere contattato, ma nulla.Fra una settimana dovr&#242 trasferirmi e la vostra assenza di riscontro mi causer&#224 un danno economico.Confido di essere chiamato quanto prima con una soluzione.

Wind tre s.p.a.

A: C. D.

04/11/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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