indietro

in attesa di risposta/rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. T.

A: EUROP ASSISTANCE ITALIA

05/08/2019

Buongiorno,ho inviato sul vostro sito eClaims in data 02/01/2019 il mio reclamo per rimborso viaggio con tutti i dati che mi sono stati richiesti compreso i certificato medico.Ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta da parte vostra, nonostante vi abbia inviato tutte le informazioni richieste.

Messaggi (6)

EUROP ASSISTANCE ITALIA

A: P. T.

26/08/2019

rimborso (CPTIT00702853-88)Buongiorno,Confermiamo la ricezione della sua comunicazione datata 05 agosto 2019 e la informiamo che l'ufficio rimborsi della nostra compgania assicurativa, competente nel trattamento della richiesta del Signor. Tanghetti Paolo, si è messo in contatto con lui lo scorso 14 agosto 2019.Distinti saluti.Anne A.Complaints

P. T.

A: EUROP ASSISTANCE ITALIA

28/08/2019

buongiorno, la mail del 5 agosto l&#39ho ricevuta ma ero fuori sede ora la allego. il vostro sito non faceva le richieste che state facendo adesso ma quanto gi&#224 allegato in data 2 Gennaio 2019, era per voi pi&#249 che sufficiente a vostro avviso.Ora, riuscire a contattare una compagnia Low Cost &#232 praticamente impossibile e, eDreams, non pu&#242 fornire i documenti che voi chiedete per questo tipo di volo, e penso che non sia una novit&#224 per voi, oltre al fatto che sono passati parecchi mesi dalla mia richiesta sul Vs sito.

P. T.

A: EUROP ASSISTANCE ITALIA

12/09/2019

DATA NOT AVAILABLE

EUROP ASSISTANCE ITALIA

A: P. T.

25/09/2019

DATA NOT AVAILABLE

P. T.

A: EUROP ASSISTANCE ITALIA

09/10/2019

Buon Giorno, di seguito allego Vostra mail di ricezione e conferma dei documenti e risoluzione pratica del 23 Settembre 2019. in attesa del risarcimento ancora non avvenuto attendo vostro riscontro e che dal vostro sito la pratica viene definita CLOSED.grazie Paolo

EUROP ASSISTANCE ITALIA

A: P. T.

25/10/2019

Spettabile Altroconsumo,come comunicato in precedenza, non è Europ Assistance Italia S.p.A. la referente per il sinistro del vostro associato.Per comodità alleghiamo alla presente copia del riscontro già inviatovi.Distinti salutiEUROP ASSISTANCE ITALIA S.p.A.Ufficio Reclami [:assets.europassistance.it/email/n.png][:assets.europassistance.it/email/m.png]Europ AssistancePiazza Trento 820135 MilanoItalia[:assets.europassistance.it/email/f.jpg] [:assets.europassistance.it/email/t.jpg] [:assets.europassistance.it/email/l.jpg] [s:assets.europassistance.it/email/i.jpg] [s:assets.europassistance.it/email/b.jpg] www.europassistance.itBefore printing, think about environment[:assets.europassistance.it/email/d.gif]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).