indietro

Inadempienze assicurazione Kasko

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: TIM

29/12/2017

Ho acquistato un iPhone 8 (256GB) presso un centro Tim con l'attivazione dell'offerta TIMNEXT 30E HIGH+Kasko5.9E. Dopo la rottura del vetro del display procedo all'apertura della pratica per la riparazione sotto copertura assicurativa Kasko a fronte di una franchigia di 69€. Prima di inviare il telefono tramite corriere al centro per la riparazione e dopo qualche indagine scopro che il centro PRIMA COMUNICAZIONE S.r.l.VIA BOSCONE, 6822077 OLGIATE COMASCO (CO), presso il quale verrebbe inviato il mio dispositivo, non è un centro autorizzato Apple.Ora, riparare il mio iPhone nel suddetto centro farebbe decadere la garanzia legale presso la Apple, e d'altra parte non vedo perché dovrei riparare il telefono a mie spese pagando già un'assicurazione Kasko con TIM. Su mia richiesta di far riparare il mio dispositivo in un centro autorizzato Apple gli operatori del servizio SempreSicuri della Tim hanno risposto che la procedura non prevede questa possibilità.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).