Ho acquistato un iPhone 8 (256GB) presso un centro Tim con l'attivazione dell'offerta TIMNEXT 30E HIGH+Kasko5.9E. Dopo la rottura del vetro del display procedo all'apertura della pratica per la riparazione sotto copertura assicurativa Kasko a fronte di una franchigia di 69€. Prima di inviare il telefono tramite corriere al centro per la riparazione e dopo qualche indagine scopro che il centro PRIMA COMUNICAZIONE S.r.l.VIA BOSCONE, 6822077 OLGIATE COMASCO (CO), presso il quale verrebbe inviato il mio dispositivo, non è un centro autorizzato Apple.Ora, riparare il mio iPhone nel suddetto centro farebbe decadere la garanzia legale presso la Apple, e d'altra parte non vedo perché dovrei riparare il telefono a mie spese pagando già un'assicurazione Kasko con TIM. Su mia richiesta di far riparare il mio dispositivo in un centro autorizzato Apple gli operatori del servizio SempreSicuri della Tim hanno risposto che la procedura non prevede questa possibilità.