Reclamo
S. D.
A: GLS
Buongiorno, in data 27/11/2020 il sito online AUTO-DOC mi ha inviato un treno di gomme (4) via corriere GLS, inviandomi un tracking. Qualche giorno dopo, mi arriva una conferma di consegna ma vedo sulla mail che l'indirizzo di consegna è errato, quando, nel mio numero d'ordine di AUTODOC l'indirizzo è corretto (ho le prove di tutto). Mi chiama il corriere e chiedo come poter cambiare indirizzo di consegna la chiameranno loro mi dice il corriere. Ovviamente, dopo 3 giorni non si fa vivo nessuno, li cerco via telefono ma mi rimandano dicendo che non è la sede giusta, nell'altra sede non risponde nessuno, cosi decido di scrivere sia ad AUTODOC e a GLS su Facebook. AUTODOC mi risponde che il 4 Dicembre hanno segnalato l'indirizzo corretto a GLS, e che in 2/3 giorni lavorativi dovrebbero essere in consegna, intanto segnalo anche all'assistenza su Facebook. Mi viene assegnato un nuovo tracking (che si unisce al vecchio) dal 7 Dicembre il tracking si aggiorna riconsegna programmata all'indirizzo corretto, 8/9/10 dicembre esce la dicitura : In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale.Dall'11 Dicembre non si hanno piu' tracce del mio pacco con il tracking, dissolto nel nulla, in tutto questo, dopo aver scritto su Facebook, l'assistenza mi scrive via mail dicendomi di portare pazienza (l'11 dicembre), oggi è il 16 Dicembre e il mio pacco, non è ne in consegna, ne tracciabile. Detto questo, io pazienza non ne ho assolutamente piu', ho dovuto sostituire le gomme dell'auto che stavo aspettando per motivi lavorativi e il pacco è stato spedito il 27 Novembre dalla Germania. Trovo che sia vergognoso, anche come l'assistenza gestisca queste cose, continuano a inoltrare lamentele dall'assistenza Facebook, ma non cambia assolutamente nulla. Chiedo un indennizzo per il tempo perso e il danno causato, chiedo una cifra di 200,00 € (valore del mio ordine).Samuele
Messaggi (12)
GLS
A: S. D.
Buongiorno,la spedizione al momento è in transito e non arrivata alla sede GLS locale della sua zona.Il periodo è particolare e i ritardi sono da prendere in considerazione.La preghiamo pazientare e controllare ogni giorno sul sito GLS s:www.gls-italy.com/ con il numero di spedizione l'andamento della spedizione.Ci scusiamo e rimaniamo,A disposizione per chiarimenti.Distinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
S. D.
A: GLS
Buongiorno, mi avete già risposto lཇ Dicembre con la stessa risposta, il pacco era già in consegna e l'indirizzo è STATO SBAGLIATO da voi, non da me. Due giorni dopo, dovevate cambiare indirizzo e rimetterlo in consegna, invece è sperduto e non ci sono aggiornamenti sul tracking. Io non attendo piu', procederò tramite Altroconsumo a recuperare l'indennizzo del danno subito. A presto.Samuele Dalò
GLS
A: S. D.
Buongiorno,la spedizione risulta consegnata in data 22/12, non ha ricevuto?Distinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
S. D.
A: GLS
Buongiorno, mi avete consegnato due gomme su quattro e lo avevo anche detto al Corriere se dovevo ritirarne solo due "si tranquillo le altre ti arrivano domani" non è ancora arrivato nulla. Io tempestivamente ho avvisato il mittente (Auto-doc) sul fatto che non mi avete consegnato tutti i colli e il 22/23 dovrebbero avervi fatto l'ennesima segnalazione. È vergognoso, soprattutto perché siete stati capaci di mettere un indirizzo errato, altrimenti avrei già le gomme a casa da fine Novembre. Quando il 4 Gennaio riaprirà altro consumo intraprendero' una azione legale di indennizzo nei vostri confronti, sono davvero stufo marcio e mi avete creato una quantità di problemi impressionante e tempo perso, tra chiamate e attese. Arrivederci.
GLS
A: S. D.
Buongiorno,se attende altre gomme deve avere altro numero di spedizione.Distinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
S. D.
A: GLS
ZD7W2V42......
GLS
A: S. D.
Buongiorno,risultano in transito con codice M4202552282.Distinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
S. D.
A: GLS
Guardi, potranno risultare anche in transito (tra l'altro dal 14 dicembre) ma al 17 Dicembre non ci sono aggiornamenti, oggi è il 28 Dicembre e tra qualche giorno è di nuovo festivo, io sarei stato anche paziente se i disguidi fossero dovuti solo ad un fattore di festività e problemi del COVID19, ma ripeto (cosa a cui non mi avete ancora risposta) non concepisco come a inizio Dicembre il corriere mi chiamò dicendomi che aveva il collo in consegna ma era ad un altro indirizzo totalmente diverso dal mio. Non ci sono scuse sullo sbagliare un INDIRIZZO DI CONSEGNA comunicato in modo chiaro e preciso dal mittente, ma soprattutto avete iniziato a rispondere solo dopo che ho cominciato a scrivervi da qui, ho fatto mille telefonate e mi rispedivano via, dicendomi che non era la sede competente e la sede di Rho (o Bollate) non ricordo, il telefono risultava sempre libero senza nessuna risposta, ho dovuto scrivere su Facebook e c'è stato un ping pong tra me, voi, Auto-Doc e AltroConsumo di segnalazioni, ad OGGI 28 Dicembre, mi ridate un tracking "in transito" aggiornato al 17/12 e non so nemmeno quando arriveranno, fatevi delle domande e datevi delle risposte. Ho avuto altri problemi con i corrieri in questo periodo, risolti tutti in un paio di giorni lavorativi, vi dico solo che mi sono arrivati pacchi dalla Cina, ordinati a fine Novembre rispetto al vostro che arriva dalla Germania.. vedete un pò voi quanta pazienza dovrei avere ancora.
S. D.
A: GLS
M4202552282Ennesimo giorno che passa, ennesimo tracking non aggiornato sul sito dal 17/12, consegnate due gomme su quattro, mi state facendo perdere del gran tempo, davvero, non sapete nemmeno rispondermi quando arriveranno, siete pure stati pagati per la spedizione..
GLS
A: S. D.
M4202552282Buongiorno,in riferimento alla sua richiesta inoltro alla sede locale per riscontro diretto.GrazieDistinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
S. D.
A: GLS
Ennesima segnalazione del pacco M4202552282 , ho chiamato anche il mittente AUTODOC che hanno aperto una contestazione nei vostri confronti per capire dove è il pacco, finchè non date risposta non verrò rimborsato e mi state facendo perdere tantissimo tempo, sotto scrivo tutte le mie notifiche in cui vi ho scritto dei pacchi : Facebook : 5/11/16/17 Dicembre : Risposta da parte vostra del contatto interno per risolvere il problema 28/29 Dicembre : Risposta da parte vostra "contatta il mittente" Con il mittente ho già aperto segnalazioni il : 4/15/21/29 Dicembre : Mi hanno detto che vi stanno interrogando sulla spedizione ma non hanno risposta Via mail direttamente ai vostri Uffici di GLS :Dal 4 Dicembre, data in cui stavate consegnando ad un INDIRIZZO ERRATO che vi siete inventati, piu' tutta la cronologia delle mie richieste qua sopra. Ad oggi, non ho ancora una risposta definitiva, non posso avere un rimborso da AUTODOC perchè non finite le indagini e mi avete consegnato un collo su due (due gomme su quattro) quando il corriere mi ha detto "domani ti arrivano sicuramente le altre". (22 Dicembre) Continuo a ribadire la mia storia, cosi che tutti possano leggerla e voi continuate a non risolvere un problema gravissimo di svista e poco professionale (visto l'indirizzo errato, altrimenti avrei già i miei colli da inizio dicembre). Mai piu' con GLS in vita mia.
GLS
A: S. D.
-Gentile SignoreSignora, il collo risulta partito ma non è giunto presso la sede GLS di sua competenza. La invitiamo a contattare il mittente/venditore per avviare le ricerche aprendo opportuna pratica di sinistro tramite la sede da cui ha spedito.Distinti saluti/RegardsDavide S.Customer Care AgentMarket and Customer Development[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
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