Buongiorno,In data 23 Maggio ho acquistato un prodotto presso il rivenditore online Bershka. Il mio pacco è stato preso in carico da GLS in data 27 Maggio. Tale ordine indicava indirizzo del destinatario quale Dolegna del Collio - Go.Ho quindi allertato Bershka indicando che il mio indirizzo risultava corretto sui loro server ma che GLS ne avesse apposto uno totalmente sbagliato e continuava a girare per Gorizia senza mai consegnarlo. Il servizio clienti ha inviato quattro comunicazioni al portale GLS con l'indirizzo corretto ma l'indirizzo risulta ancora errato e addirittura fermo per Attese istruzioni per la riconsegna. Le istruzioni sono state inviate, la comunicazione non è stata minimamente letta da GLS ma nel frattempo il mio pacco è bloccato da ormai un mese nella sede di Udine, ben lontana dalla destinazione che dovrebbe essere Genova. Non solo ma pare che non sia l'unica cliente che si interfaccia con questo problema. Possibile che con questo corriere ci siano sempre gli stessi problemi? è quasi una sofferenza vedere che sarete voi a consegnare i nostri pacchi. Vorrei maggiori informazioni, visto che tenete i miei prodotti in ostaggio da quasi 30 giorni, che non esiste un servizio clienti, che non rispondete né alle mail dei clienti né a quelle del mittente. Come pretendete di essere contattati dal mittente per avere il nuovo indirizzo se poi, quando vi contatta, non leggete neppure le comunicazioni?