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Indirizzo errato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: GLS

18/06/2020

Buongiorno,In data 23 Maggio ho acquistato un prodotto presso il rivenditore online Bershka. Il mio pacco è stato preso in carico da GLS in data 27 Maggio. Tale ordine indicava indirizzo del destinatario quale Dolegna del Collio - Go.Ho quindi allertato Bershka indicando che il mio indirizzo risultava corretto sui loro server ma che GLS ne avesse apposto uno totalmente sbagliato e continuava a girare per Gorizia senza mai consegnarlo. Il servizio clienti ha inviato quattro comunicazioni al portale GLS con l'indirizzo corretto ma l'indirizzo risulta ancora errato e addirittura fermo per Attese istruzioni per la riconsegna. Le istruzioni sono state inviate, la comunicazione non è stata minimamente letta da GLS ma nel frattempo il mio pacco è bloccato da ormai un mese nella sede di Udine, ben lontana dalla destinazione che dovrebbe essere Genova. Non solo ma pare che non sia l'unica cliente che si interfaccia con questo problema. Possibile che con questo corriere ci siano sempre gli stessi problemi? è quasi una sofferenza vedere che sarete voi a consegnare i nostri pacchi. Vorrei maggiori informazioni, visto che tenete i miei prodotti in ostaggio da quasi 30 giorni, che non esiste un servizio clienti, che non rispondete né alle mail dei clienti né a quelle del mittente. Come pretendete di essere contattati dal mittente per avere il nuovo indirizzo se poi, quando vi contatta, non leggete neppure le comunicazioni?

Messaggi (4)

GLS

A: A. A.

18/06/2020

DATA NOT AVAILABLE

A. A.

A: GLS

18/06/2020

Buonasera e grazie per la celere risposta. Il mittente ha gi&#224 provveduto ad aprire una pratica su tale caso insieme alle innumerevoli gi&#224 aperte per altri clienti. L’indirizzo di spedizione a cui dovr&#224 essere inviato il pacco &#232:Paola Gemaldi Via Carlo Bonanni 6/1016127 Genova (GE)IT +39 3454493288Il nome sul citofono &#232 Gemaldi, come da dati precedenti. Vi chiedo di darmi conferma dei dati ricevuti. Grazie

GLS

A: A. A.

19/06/2020

Gentile clientele confermiamo consegna prevista a partire da lunedi' all'indirizzo di Genova.'‹Il mittente ha inviato la spedizione con servizio standard, le consegne avvengono dalle 8.30 alle 19.00 e non conosciamo la fascia oraria di passaggio dell'autista.Se necessita consegna con preavviso telefonico o ad un determinato orario prego richiedere servizio extra al mittente.Grazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsLisa G.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---

A. A.

A: GLS

19/06/2020

Attendo il pacco per chiudere la pratica


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