Salve, ho inviato pec ad E.on x la risoluzione di un problema ma gia so che senza l'intervento di Altroconsumo non mi chiameranno poichè a mie spese ho scoperto che non esiste un post vendita!Brevemente grazie al Vs intervento a settebre abbiamo risolto il primo problema di installazione ad oggi, non è passato neanche un anno dall'istallazione, riscontro che la Pompa di calore montata da loro non è collegata all'impianto fotovoltaico con accumulo sempre montato tutto da loro e pannelli fotovoltaici più batteria son stati acquistati proprio con l'intento di sostenere consumi della pompa di calore. Un impianto che mi è venuto a costare 30.000 euro richiesto a febbraio 2019 da contratto, montato a Giugno e mal funzionante che ad agosto nonostante i miei solleciti han fatto bruciare l'invert, che solo ad ottobre dopo diversi interventi è tornato funzionante. Nel verbale di primo collaudo si evince che solo il pozzo previo mio consenso sarebbe stato escluso dai carichi elettrici di casa e non la Pompa di Calore. Richiedo quindi il Vostro aiuto per far si che E.on ripristini l'impianto come da progetto e collaudo a Sue spese una volta e per sempre e che fornisca punto di contatto affidabile per il post vendita.