Buongiorno Sig.Massimo Siri,
Con Lei e la sua azienda a Giugno 2024 abbiamo stipulato un contratto per la fornitura completa di un impianto fotovoltaico comprensivo di fornitura di un inverter da 5Kw , 10 pannelli fotovoltaici 2 batterie di accumulo da 10Kw per un totale di circa 12000 euro pagati con bonifico per detrazione del 50% nei prossimi 10 anni.
Le rammento che la data prevista di installazione del sistema in oggetto era stata concordata entro la metà di Luglio 2024.Notevoli volte in modo amichevole ho provato a sollecitarle l'installazione.
Con notevoli scuse ha sempre rimandato.
Ora siamo 15 novembre 2024 e per non farsi trovare ha bloccato il numero del mio cellulare e quello di mia moglie in quanto abbiamo provato a chiamarLa per avere la conferma dell'inizio lavori che lei ha detto davanti a Testimoni Sig.Luigi Sanna per il giorno 18/11/2024.Oltre a non avere come al solito una sua conferma di inizio lavori ci ha anche bloccato i telefoni così in tal modo non riusciamo a contattarla.
In ogni caso visto il suo comportamento le segnalo che è in ritardo di 4 mesi e le chiedo il risarcimento delle bollette elettriche da metà luglio fino a quando Enel distribuzione non dia l'approvazione al collegamento in rete dell'impianto.
Per i rapporti avuti in questi mesi di ritardo direi che ci siamo comportati nel migliore dei modi , abbiamo solo cercato di credere a tutte le sue bugie su una presunta data di inizio lavori.
Per lo più ora non riusciamo neanche a comunicare.
Si ricordi che in questa faccenda l'unica persona in torto è proprio lei.
Chiedo agli avvocati di Altroconsumo di intervenire il più presto possibile perché il sig.Massimo Siri non sta adempiendo ai sui doveri dopo un pagamento di ben 12000,00 Euro.
Preferito che mi veniva detto che aveva avuto delle problematiche ma che non raccontasse le bugie dando a me cliente l'illusione di fare un impianto a Luglio quando ormai siamo arrivati a metà novembre del 2024.
Riepilogando a questo Signore chiedo un risarcimento per inadempienza.
Lascio anche il suo numero telefonico a cui a me non risponde poiché ha provveduto a bloccarlo.
MASSIMO SIRI
Tel.+39 328 147 0374
Distinti saluti
Massimo Mauri