Buongiorno, il 15-11-21 un vostro addetto ha installato la caldaia mod. C 24. L'installazione è stata eseguita senza un minimo di buon senso, il cavo del termostato fissato in modo, oserei dire, temporaneo, il termostato è stato fissato di fianco ad una finestra sopra un termosifone e infine il tubo di scarico sembra una liana della giungla di Tarzan. L'accensione è stata fatta in maniera approssimativa, termosifoni pieni d'aria, termostato non programmato, un tubo che perde acqua. L'addetto al montaggio ha motivato il pessimo montaggio del termostato e la mancata programmazione dicendo che non è un elettricista ma un idraulico. Inoltre, a distanza di oltre un mese dal montaggio, non ha ancora inviato i documenti firmati al momento del montaggio. Il giorno dopo il montaggio ho dovuto chiamare l'assistenza locale perché la caldaia non funzionava, hanno programmato il termostato in maniera molto basilare e se ne sono andati. 35 euro per la chiamata. Dopo alcuni giorni ho dovuto chiamare di nuovo l'assistenza locale per malfunzionamenti della caldaia, acqua oltre 80 gradi, caldaia che si spegneva, ecc..ecc.. Hanno scollegato il termostato dicendo che faceva funzionare male la caldaia e per sistemarlo dovevo chiamare un elettricista. Loro non fanno interventi sui termostati perché non sono elettricisti ma idraulici. Però hanno voluto altri 35 euro. Non è accettabile che il servizio assistenza clienti non sia in grado di risolvere tutti i problemi che si possono presentare in una caldaia che, ovviamente, possono essere idraulici o elettrici o elettronici.Vi ho contattato tramite email e non ho ricevuto nessun riscontro, vi ho contattato telefonicamente e per due volte mi avete detto che sarei stato contattato da voi...niente anche qua. Morale..... è da un mese che la caldaia funziona senza termostato e voi siete latitanti.Se non intervenite per sistemare tutti questi problemi mi informerò se posso fare qualcosa per via legale.