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Interessi moratori

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

V. G.

A: poste italiane

20/01/2024

Spett. Banco posta ,Deutsche Bankitalia Sono titolare della carta di credito classica n° 5425 32********242 Ho ricevuto la vs lettera di addebito e mi sono trovata a pagare 149,09€ per pagamento in ritardo . Dopo centinaia di chiamata con il vs recupero crediti a cui ho spiegato la situazione difficile in cui ero ,compreso i miei problemi di salute ,avete continuato a martellarmi di mail ,chiamate e lettere anche più di 1 in un giorno. Per una rara saltata avete deciso senza preavviso di togliermi la rateizzazione per la quale già pagavo il 15%di interessi a rata,mi avete mandato una lettera per recuperare il credito senza avvisarmi che mi toglievate la rateizzazione . Avete aumentato i tassi fino al 18% per ogni mese di ritardo .Non avete voluto un accordo come fanno le altre banche . oltre tutto sono cliente poste da 24 anni !!! In ogni vs lettera vi erano segnati gli interessi di mora per ritardo pagamento e voi poi avete mandato un ulteriore richiesta di pagamento per gli interessi moratori . Non c’è stata chiarezza con voi ,non avete spiegato nulla . Ritengo il vs comportamento scorretto e non chiaro ,non sono state informata a cosa andavo incontro . Nonostante come sapete la data si fa quando non si può pagare il totale . Siccome so anche mi avete segnalato come cattivo pagatore vi chiedo di stornare la vs fattura in quanto la vs pratica è stata scorretta e mi avete screditato . Inoltre non voglio più la carta classica anche perché vi ritengo eticamente non idonei . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti

Messaggi (2)

poste italiane

A: V. G.

22/01/2024

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a 'reclami.bancoposta@pec.posteitaliane.it' (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma ;- Consegna presso un ufficio postale;Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 20 gennaio 2024 09:38A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Interessi moratori‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 08 febbraio 2024

poste italiane

A: V. G.

02/07/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a 'reclami.bancoposta@pec.posteitaliane.it' (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma ; - Consegna presso un ufficio postale; Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160* Cordiali saluti Poste Italiane *Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 20 gennaio 2024 09:38 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Interessi moratori ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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