Spett. Banco posta ,Deutsche Bankitalia
Sono titolare della carta di credito classica n° 5425 32********242
Ho ricevuto la vs lettera di addebito e mi sono trovata a pagare 149,09€ per pagamento in ritardo .
Dopo centinaia di chiamata con il vs recupero crediti a cui ho spiegato la situazione difficile in cui ero ,compreso i miei problemi di salute ,avete continuato a martellarmi di mail ,chiamate e lettere anche più di 1 in un giorno.
Per una rara saltata avete deciso senza preavviso di togliermi la rateizzazione per la quale già pagavo il 15%di interessi a rata,mi avete mandato una lettera per recuperare il credito senza avvisarmi che mi toglievate la rateizzazione .
Avete aumentato i tassi fino al 18% per ogni mese di ritardo .Non avete voluto un accordo come fanno le altre banche .
oltre tutto sono cliente poste da 24 anni !!!
In ogni vs lettera vi erano segnati gli interessi di mora per ritardo pagamento e voi poi avete mandato un ulteriore richiesta di pagamento per gli interessi moratori .
Non c’è stata chiarezza con voi ,non avete spiegato nulla .
Ritengo il vs comportamento scorretto e non chiaro ,non sono state informata a cosa andavo incontro .
Nonostante come sapete la data si fa quando non si può pagare il totale .
Siccome so anche mi avete segnalato come cattivo pagatore vi chiedo di stornare la vs fattura in quanto la vs pratica è stata scorretta e mi avete screditato .
Inoltre non voglio più la carta classica anche perché vi ritengo eticamente non idonei .
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Distinti saluti