Il giorno 3 maggio 2024 alle ore 9.10 ho segnalato l'interruzione del servizio internet e linea fissa 0458880111.
Successivamente ricevo un SMS:"Aggiornamento sulla tua segnalazione: ti informiamo che la risoluzione è prevista entro tre giorni lavorativi a partire da oggi. Se dopo questa data dovessi avere ancora bisogno di noi, fai riferimento al numero di pratica 1632589530.
Passati, invano, i tre giorni lavorativi e dopo numerose e quotidiane telefonate al 159, senza ottenere soluzione al problema, alle 14.35 di mercoledì, 22 maggio, preannunciata da un SMS (Gentile Cliente, riceverà a breve una chiamata dal tecnico che ha in carico il lavoro, con il numero del proprio gestore o da numero con prefisso 06. Grazie.) ricevo una telefonata da 06 3323 6921:
"Buongiorno sono il tecnico Telecom che ha in carico l’intervento sulla sua linea. E’ a casa ?” Rispondo: ”Si certo”
“Tra un minuto sono da lei”.
Attendo pazientemente, ma invano.
Tecnico Telecom dissolto nel nulla.
Oggi, venerdì 24/05, codice chiamata RZ36OB, un gentilissimo operatore, Giuseppe, mi comunica che il ticket di guasto risulta chiuso per IRREPERIBILITA' DEL CLIENTE.
Alla domanda se deve riaprirlo rispondo di Sì.
E puntualmente un nuovo SMS mi informa che serviranno altri tre giorni lavorativi.
Ho contattato la parte amministrativa e mi hanno comunicato che stanno predisponendo gli storni per il periodo di disservizio.
Non mi è sufficiente.
Senza connessione non ho potuto usufruire dello streaming di DAZN, NOW e Prime Video per i quali ho pagato € 39,99, € 23,98 ed € 7,99, rispettivamente.
Chiedo, pertanto il rimbosro di tali importi.