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Interruzione connessione e linea telefonica.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

G. O.

A: Wind tre s.p.a.

24/05/2024

Il giorno 3 maggio 2024 alle ore 9.10 ho segnalato l'interruzione del servizio internet e linea fissa 0458880111. Successivamente ricevo un SMS:"Aggiornamento sulla tua segnalazione: ti informiamo che la risoluzione è prevista entro tre giorni lavorativi a partire da oggi. Se dopo questa data dovessi avere ancora bisogno di noi, fai riferimento al numero di pratica 1632589530. Passati, invano, i tre giorni lavorativi e dopo numerose e quotidiane telefonate al 159, senza ottenere soluzione al problema, alle 14.35 di mercoledì, 22 maggio, preannunciata da un SMS (Gentile Cliente, riceverà a breve una chiamata dal tecnico che ha in carico il lavoro, con il numero del proprio gestore o da numero con prefisso 06. Grazie.) ricevo una telefonata da 06 3323 6921: "Buongiorno sono il tecnico Telecom che ha in carico l’intervento sulla sua linea. E’ a casa ?” Rispondo: ”Si certo” “Tra un minuto sono da lei”. Attendo pazientemente, ma invano. Tecnico Telecom dissolto nel nulla. Oggi, venerdì 24/05, codice chiamata RZ36OB, un gentilissimo operatore, Giuseppe, mi comunica che il ticket di guasto risulta chiuso per IRREPERIBILITA' DEL CLIENTE. Alla domanda se deve riaprirlo rispondo di Sì. E puntualmente un nuovo SMS mi informa che serviranno altri tre giorni lavorativi. Ho contattato la parte amministrativa e mi hanno comunicato che stanno predisponendo gli storni per il periodo di disservizio. Non mi è sufficiente. Senza connessione non ho potuto usufruire dello streaming di DAZN, NOW e Prime Video per i quali ho pagato € 39,99, € 23,98 ed € 7,99, rispettivamente. Chiedo, pertanto il rimbosro di tali importi.

Messaggi (2)

G. O.

A: Wind tre s.p.a.

29/07/2024

Della segnalazione da me fatta per interruzione del servizio internet e telefonico che mi ha costretto a cambiare fornitore, non ho più avuto riscontro né giustificazione. Per tutta risposta ho ricevuto, oggi, il conto telefonico F2420089545 emesso il 22/07/2024, periodo di fatturazione 01/05-30/06/2024, periodo di abbonamento 01/06-31/07/2024 per un importo complessivo di € 119,32. Fattura che respingo in toto, essendo stato costretto per vostra INADEMPIENZA CONTRATTUALE, a cambiare fornitore. In allegato documentazione di recesso con allegato a motivazione del recesso per pesante disservizio

G. O.

A: Wind tre s.p.a.

27/09/2024

Ho appena ricevuto una telefonata da una società di recupero crediti, comunicandomi la morosità relativa a due fatture da me non pagate, per le quali reclamate il saldo. Nella prima fattura mi avete imputato il canone Internet 100 dal 01/05 al 31/05/2024, periodo durante il quale non avevo connessione. Nella seconda mi addebitate le rate non corrisposte per il modem ZTE Wind3 HUB che posso rispedirvi in qualsiasi momento. La decisione di passare ad altro fornitore, si è resa necessaria per la vostra inadempienza contrattuale. Come già fatto presente per tutto il mese di maggio sono stato disconnesso, per vostra colpa, dalla rete e il vostro supporto tecnico non è stato in grado di risolvere il guasto, privandomi della visione delle piattaforme streaming a cui sono abbonato. Non pagherò alcuna fattura, ritenendolo compensativo del disagio subito. Giorgio Oliosi

Richiesta di assistenza 29 settembre 2024

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