Spett. Subito.it
Il mio account su Subito risulta bloccato ma, a causa di un servizio clienti a dir poco inutile, non sono riuscito a spiegare la mia situazione che qui provo a riassumere.
La mia casella di posta Tiscali associata a Subito è stata violata e bloccata, pertanto ho perso l’accesso a Subito.
Grazie ad Altroconsumo riesco ad avere di nuovo accesso alla mia mail (dopo aver confermato identità e cambiato la password) il 15/05/2024.
Rientrando su Subito ho trovato:
- il mio nome cambiato (da Riccardo a Stefano; ora ripristinato);
- la casella del messaggi invasa da decine di messaggi riguardanti articoli a me sconosciuti;
- il mio unico annuncio (Cappa di Design € 250) sparito insieme a tutte le conversazioni avute con i compratori (miei reali) potenziali ed effettivi (di cui conservo però le copie via mail);
- riaccedendo alla casella di posta ho potuto leggere una serie di mail ricevute da Subito che mi informavano che il mio account (con nome Stefano) era stato oggetto di segnalazioni (o che io avevo addirittura segnalato altri) e che erano stati presi provvedimenti verso il mio account senza nessun altra comunicazione.
Fortunatamente è rimasto l'unico feedback che ho ricevuto per una mia vendita (ci tengo visto che è a 5 stelle e tenuto presente che ho venduto solo 2 articoli finora).
Ora però non riesco a pubblicare nulla e non ricevo nessuna comunicazione in merito. Impossibile avere una risposta coerente dal vostro sistema di assistenza clienti. E sempre grazie ad Altroconsumo scopro di non essere l’unico nei pasticci.
Citando il vostro claim: “il nostro Customer Happiness Center (CHC) è un team di persone reali che lavora con un obiettivo: la tua felicità e la tua soddisfazione.” vi dirò che non sono né felice né soddisfatto e, stando sempre al vostro sito, faccio parte di quel 15,5% di clienti insoddisfatti, forse anche imbestialiti, percentuale che temo andrà ad aumentare se questi sono i presupposti.
Spero riusciate a risolvere la situazione. Altrimenti, mio malgrado, chiudo l’account e passo ad altri operatori.
Cordiali saluti.
SABATINI