Buongiorno,
Mi sono recata a Cuba dal 15 al 31 dicembre 2023. Prima di partire ho acquistato il pacchetto Pass Mondo che include Cuba (2 Giga di navigazione 200sms e 100minuti conversazione Italia) che si è attivato una volta arrivata a Cuba. Ogni volta che il pacchetto stava per esaurirsi, mi arrivava un sms e provvedevo a riacquistare il pacchetto Mondo Pass (€30). Questo fino al 30 dicembre, quando si è bloccato tutto, ho effettuato 3 ricariche da €50 che sono subito state consumate da Tim e telefono bloccato. Oltre all’immenso disagio, visto che non avevo più possibilità di contattare nessuno e dovevo ancora rientrare in Italia. Ho scoperto che il mio saldo della ricaricabile è a -4’450.-€ senza nessuna motivazione, visto che ho sempre usato i pacchetti mondo. Rientro in Italia il 2 gennaio e segnalo subito il problema. Mi viene detto che ci vorranno un paio di giorni. Dopo 2 giorni (il 4 gennaio) chiamo nuovamente il servizio clienti, l’operatrice comprende il disagio, chiama la sua responsabile (Signora Tiziana) e mi assicura che nel pomeriggio la linea verrà ripristinata. Giorno dopo (5 gennaio), contatto nuovamente il servizio cliente che mi dice che in realtà non sanno quando potranno ripristinare la linea e che avrei dovuto pazientare. Faccio notare che il disagio causato non dipende da una mia inadempienza ma dalla vostra. Nulla. Oggi 9 gennaio (dopo 11 giorni) non mi è stata ancora ripristinata la linea, non mi è più possibile parlare con gli operatori, non mi è possibile inoltrare un reclamo. Ho notevoli disagi personali e lavorativi a causa di questa situazione e non posso sapere quanto verrà risolta, considerando che in più è un errore di Tim. Non posso rivolgermi ad un altro operatore.
Richiedo il ripristino immediato della mia linea mobile.
Saluti
E.S.
Questi i dati di riconoscimento, per ovvi motivi di privacy non lascio il nr di cellulare ma la rete mobile ha lo stesso intestatario (la sottoscritta) della rete mobile
. Fattura n.: RB08219131 (Rete fissa)