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invio copia contabile bonifici

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: FINECO

09/06/2020

Buongiorno,ho deciso di chiudere il conto corrente con Fineco dopo l'annuncio che sarebbero aumentati i costi di gestione dello stesso.A parte il tempo decisamente lungo per poter avere a disposizione il mio saldo sul nuovo conto con altra banca, Fineco ha comunque disabilitato l'accesso alla mia area riservata. Mi trovo quindo costretto a richiedere copia delle ricevute dei pagamento che ho effettuato durante il 2019 ed a pagare l'invio al costo di 0,95 euro per ogni singola contabile.Avere a disposizione online le ricevute di pagamenti effettuati negli anni precedenti (come sempre avvenuto durante gli anni di rapporto) è stato sempre comodo ed utile. Direi anche necessario se si pensa ad esempio alle ricevute dei pagamenti F24 per le imposte.Non capisco invece quali rischi possa correre Fineco se il mio conto è completamente azzerato e non posso movimentarlo.Chiedo pertanto se con il tramite di Altroconsumo sia possibile riattivare nuovamente la mia area riservata online.Grazie


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