indietro

Invio fatturazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Wind tre s.p.a.

17/10/2024

Salve. Controllando la fattura in oggetto sulla app un addebito di 3 euro per spedizione, ho accettato d'impulso, come proposto da wind3, l'invio della stessa via email proprio per evitare questo addebito. Tramite reclamo telefonico al 159, ho appurato che da luglio 2024 (loro iniziativa) hanno iniziato ad inviare la fatturazione mensile, assolutamente non richiesta, via email. Sfortunatamente la mia email non è stata trovata libera, provocando perciò la automatica spedizione del cartaceo, con il conseguente addebito di 3 euro. Nella app era specificato l'indirizzo di spedizione: al domicilio di circa 16 anni fa che non possono conoscere visto che non sono stato loro cliente in passato, e che all'adesione del contratto a maggio 2023 ho dovuto presentare i documenti personali che riportano l'indirizzo attuale. Richiamando il 159 ho appurato che non posso evitare la spedizione della fattura, benchè via email, e che non ci sarà nessun ulteriore addebito. Ma non possono dichiararlo per iscritto. In fine vorrei sapere come farmi rimborsare queste 4 finte spedizioni del cartaceo. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).