indietro

Invio giochi diffettosi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: CLEMENTONI

05/12/2017

Nel 2015 ho acquistato una clemstation 3.0 che dopo un'ora che era in funzione non ha più funzionato. Quindi ho scritto alla Clementoni ho inviato quella rotta e me ne hanno inviata un'altra che ha funzionato fino a qualche mese fa. Rotta anche questa l'abbiamo inviato di nuovo e neanche aperto il pacco il giocattolo non funzionava quindi ho scritto all'azienda e mi ha proposto di cambiare con un modello superiore senza pagare nulla quindi mi è stato spedito un clempad 5.0 che ha funzionato per 2 settimane e ora non funziona di nuovo e in questi giorni dovrò inviare di nuovo il clempad all'azienda.

Messaggi (2)

CLEMENTONI

A: A. C.

11/12/2017

Gentile cliente,come da ticket di assistenza, è stata proposta la sostituzione del dispositivo con un prodotto di fascia superiore.Assistenza Clienticlempad@clementoni.itPhone: 39 02 82 52 52:www.clempad.clementoni.comClementoni Spa - Zona Ind.le Fontenoce SNC - Recanati - 62019 - (MC) - ItalyRispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.Società soggetta a Direzione e coordinamento Mario Clementoni Holding S.A.p.A. Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci subito telefonicamente oppure via e-mail (privacy@clementoni.it).This e-mail and any attachment are confidential and intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, please telephone or email the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this e-mail and its associated attachments is strictly prohibited.

A. C.

A: CLEMENTONI

11/12/2017

Mi avete sostituito i prodotti con al prodotti che si sono rotti sempre dopo poco. Oggi dovrebbero passare a ritirare il clempad 5.0 che mi avete inviato e che si &#232 rotto dopo 2 settimane.Dovr&#242 attendere ora un altro prodotto che dopo poco poi si romper&#224 di nuovo? &#200 il quarto che rimando indietro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).