Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo:
MAIL Indirizzata a:
telco_fastweb@fire.eu
antonino.galli@phc.fire.eu
Buongiorno, rispondo alla Vs. Mail, nonostante - come in calce compare - il fatto che “ALTRO Paolo Monina STUDIO DI Paolo Monina VIA ALBERTINI etc.. Ancona, non esiste!
Veniamo alla Vs. Richiesta per conto Fastweb:
a) ritengo tale procedimento/richiesta a dir poco assurde, per mille motivi che forse state occultando … NON DEVO ALCUN IMPORTO A FASTWEB!
b) Nonostante l’importo delle fatture inerenti il contratto business, non siano state rispettato, ho sempre e comunque onorato il pagamento delle stesse!
c) Il rapporto con Fastweb é stato sempre "critico", si ricorderà infatti tutte le volte che ho espresso problemi e problematiche che sono state, in molti casi, dalla Società stessa, imputate ad "anomalie di sistema”, che ahimè, “il sistema”, non é mai stato “sistemato”!
d) Chiedo per ottenere il rimborso, quindi il ricalcolo degli importi relativi a tutte le fatture da me onorate, nell’arco del periodo di un anno, come da contratto! (rif. Voucher..)
Vi ricordo, che dopo un anno, ho restituito il modem come da mail attestanti, e da accordi contrattuali rispettati.
Infine, termino dicendo che se ancora una volta riceverò richieste con iscrizioni a mora etc, agirò senz’altro indugio nei Vs. confronti e di Fastweb.
VI RICORDO INFINE, CHE
IO NON DEVO NULLA - ma é la Fastweb che mi dovrà il rimborso delle quote non conformi come stabilito in fase contrattuale!
Ben Distinti Saluti
Paolo Monina
P.S.: Resto in attesa di quanto da me richiesto!