indietro

L’albergo prenotato non esiste

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: BOOKING.COM

19/03/2020

Salve, come indicato nel motivo del reclamo questo inverno ho prenotato, per la mia famiglia (con 2 bambini di 3 e 1 anno) ed altri 5 amici, 4 camere doppie presso l’Hotel Alexander a Marrakech per la notte tra il 28 ed il 29 dicembre. All’arrivo all’indirizzo indicato sulla prenotazione abbiamo trovato um altro albergo. Abbiamo provato a contattare la struttura ma al telefono indicato rispondeva una segreteria. Stante l’ora (erano le 23) ci siamo subito messi alla ricerca di una nuova struttura e fortunatamente abbiamo trovato 4 camere presso il complesso El Olivar Palace ad un costo che è risultato essere maggiore di quello della prenotazione fatta su Booking.com. Ricordando erroneamente che le camere del hotel Alexander fossero già state pagate con carta di credito ho richiesto a Booking di essere rimborsato oltre che del costo delle camere dell’hotel Alexander anche della maggiore spesa che avevamo dovuto sostenere. Su loro richiesta ho presentato prima le ricevute delle carte di credito con cui avevamo pagato le stanze e successivamente la fattura da cui si evinceva la notte che avevamo trascorso. Una volta mandata questa documentazione non ho più ricevuto notizie nonostante i vari solleciti inoltrati sempre a mezzo mail e/o sito. Una volta accettato che dalla carta di credito non erano stati addebitati costi per le camere all’hotel Alexander ho sempre richiesto che mi venisse rimborsata la quota in più che abbiamo dovuto sostenere a causa del fatto che l’hotel Alexander non esistesse.

Messaggi (1)

BOOKING.COM

A: A. C.

17/06/2020

------------------------------------ [booking.com] [s:secure.gravatar.com/avatar/23ce74ee54bf4fcb63a3b28c488909fd?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Stefan O.CS Senior Relations Specialist (CS Senior Relations)Jun 17, 2020, 2:06 :PM GMT+2Your ref: CPTIT00849603-77Our ref: 3466643325Dear Sir/Madame,Please find attached our official answer to your email dated 19 March 2020.We kindly ask you to answer to this email if any further communication will be needed.Please always mention the reservation email in the email subject.Kind regards,Stefan O.CS Senior Relations SpecialistCopyright © 1996-2020 Booking.com. All rights reservedThis e-mail was sent by Booking.com, Herengracht 597, 1017 CE Amsterdam, Netherlands[L792QX-LXZ7]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).