Il 10.05.2015 ho acquistato una lavastoviglie Electrolux. Lunedì 8 maggio 2018 segnalo un guasto della macchina al numero verde Electrolux, vengo ricontattata decido di aderire al servizio Fix Price Repair a 149,00 € (il pagamento copre uscita del tecnico e riparazione). Il 14 maggio 2018 interviene il tecnico, ESITO dell'intervento: IRREPARABILE - VASCA BUCATA DALLA RUGGINE (MICROFORI) Il tecnico consiglia di chiedere la sostituzione della macchina, afferma che il cestello non è in acciaio ma in una lega ed è per questo che si è forato a causa della ruggine.Il giorno stesso scrivo al servizio clienti.Il 16/05/2018 in risposta alla mia mail mi comunicano lo storno del servizio Fix Price Repair, e mi dicono che potrei essere ricontattata dal tecnico per trovare una soluzione alternativa e vantaggiosa.Il 17/05/2018 mi chiama il tecnico e mi propone l'acquisto a € 710,00 di una nuova lavastoviglie con caratteristiche simili alla mia, altrimenti se non intendo aderire all'offerta devo pagare € 30 per l'uscita del tecnico per l'intervento del 14/05.