Buongiorno
per prima cosa vogliamo specificare che la libreria Island non è artigianale bensi la fornitura da lei acquistata è stata progettata in base alle sue misure, ma non trattasi di un prodotto fatto da un artigiano ma di una composizione prodotta da un noto marchio di mobili.
Come già comunicato siamo sempre a disposizione a fornire le viti mancanti qualora manchino (lamenta di averne 14 anziche16)
Per quanto riguarda i cassetti, come anche qui già richiesto, se nota che non chiudono bene (cosa strana perchè arrivando già montati sono testati, forse hanno preso un colpo durante la vostra movimentazione dalla strada al piano?), attendiamo un video da inoltrare all'ufficio tecnico del nostro fornitore per poterle dare supporto.
Confermiamo inoltre che il mobile è assolutamente montabile e privo di difetti,le istruzioni sono state fornite, c'è anche un codice QR sui pacchi per approfondimento.
Chiaro è, che essendo un mobile di qualità, venduto nei negozi di mobili fisici richiedere una certa capacità del montaggio, che nostro malgrado, un privato alle prime armi, non può sicuramente avere. Solo per questo lei trova insufficienti le istruzioni di montaggio, ma ripetiamo che se fa delle domande precise sui passaggi che ritiene critici possiamo interfacciarci con l'ufficio tecnico per darle supporto.
Da parte nostra invece lamentiamo l'impossibilità di instaurare un dialogo, in quanto abbiamo solo risposte aggressive,minaccee nessuna volontà di collaborazione, questo fin da subito anche prima della consegna, quando abbiamo solamente chiesto di anticipare di due ore la consegna per un problema familiare al nostro autista ma la risposta sono state solo minacce e maleducazione.
Sempre disponibili all'assistenza post vendita nel caso volesse collaborare
Zenzero Shop
Il giorno mer 4 feb 2026 alle ore 21:15
reclami@altroconsumo.it ha scritto: