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Linea non migliorabile recesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Wind tre s.p.a.

27/02/2024

Buongiorno..qualche mese fa ho avuto problemi con la mia connessione fibra internet 100.Dopo vari contatti, viene un tecnico a casa mia per verificare il problema . Alla fine viene accertato un problema che provoca un downgrade alla mia linea..ovvero si passa da internet 100 a internet 30,ovvero meno dei 40 mega minimi garantiti dal contratto . L'operatore mi consiglia così ,se non soddisfatto,di recedere senza spese entro 30 giorni. Faccio richiesta entro i termini ,pago fino all'ultimo giorno di connessione . Ma windtre ora mi chiede sia spese modem che di recesso . Da premettere che ho fatto recesso per linea non migliorabile che non garantiva il minimo come da contratto sottoscritto . Faccio così una PEC ,ma mi viene detto che non posso contestare ciò in quanto non è previsto dal contratto . Vi prego ,aiutamenti. .

Richiesta di assistenza 28 febbraio 2024

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