indietro

liquidazione polizza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: INTESA SAN PAOLO

14/06/2018

Il giorno 02/02/18 e' mancata mia moglie che aveva acquistato polizza vita n. 20000139262 presso la filiale della banca IntesaSanPaolo .In febbraio ho consegnato in filiale la documentazione per la liquidazione della polizza.In data 18/04/18 la direttrice mi ha consegnato l'elenco dei rapporti, datato 17/03/18, con saldo necessari per la successione e solo in quel momento mi ha fatto la richiesta per la liquidazione della polizza.Il 24/04/18 vi ho scritto :Con la presene chiedo se avete ricevuto tutti i documenti necessari per la liquidazione delle suddette, e a che punto sono le liquidazioni delle polizze visto che la filiale a cui mi sono rivolto mi ha fatto firmare la richiesta solo pochi giorni fa. …..In data 03/05 mi avete comunicato : ….-Mentre relativamente alla polizza 20000139262 la stessa risulta al vaglio del dipartimento competente. …...Il 11/05/18 vi ho scritto :…....2) polizza 20000139262, e’ stata liquidata o ci sono problemi ??, potete inviarmi l’ordine di pagamento come sopra. …..In data 23/05 mi avete comunicato:….. Le comunichiamo, inoltre, che per la polizza numero 20000139262 provvederemo al pagamento della somma a Lei spettante a stretto giro. …..a fine maggio vi ho chiamato e non avete saputo dire a che punto era la praticaAd oggi 13/06/18 sono ancora in attesa di ricevere assegno di traenza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).