indietro

LOCKER PIENO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. F.

A: Vinted

25/11/2025

Buongiorno, ho acquistato diversi pacchi da Vinted con corriere poste. Purtroppo ad oggi ben tre pacchi che mi dovevano arrivare non sono stati consegnati per via del locker pieno. Ho segnalato alle poste e inviato una pec richiedendo la consegna presso un punto poste nelle vicinanze, ma non sanno se è possibile cambiare procedura. Probabilmente i pacchi torneranno indietro. Ho segnalato anche a voi tramite assistenza, ma non ho ricevuto risposta. Voglio ricevere i miei pacchi , nello specifico 1UW17DE623446 , 1UW1QVS082319, 1UW1QVS257180. Le poste mi hanno detto che è la piattaforma Vinted a dover segnalare per il cliente.

Messaggi (2)

D. F.

A: Vinted

25/11/2025

L’assistenza Vinted mi ha risposto dicendo che in base ai loro archivi i problemi sono stati risolti ( cosa non vera,allego foto ) e per di più mi dice di contattare direttamente loro , cosa che ho già fatto, ma senza successo

D. F.

A: Vinted

25/11/2025

Come si evince dai file i pacchi non sono stati consegnati per via del locker pieno il 20/11/2025 e dovevano essere consegnati il primo giorno utile, cosa non vera perchè non ci sono sviluppi dal 20 e oggi è giorno 25/11/2025

Richiesta di assistenza 27 novembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).