indietro

MAI CHIEDERE UN PREVENTIVO DI PRESTITO A BANCA SELLA.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: Banca Sella

01/12/2021

Buongiorno, in data 5/11/2021 ho chiesto tramite il Vs. sito un preventivo di prestito a Banca Sella. Subito me lo hanno negato, dicendo che un loro agente mi avrebbe contattata con altre loro proposte, e non quelle in accordo con Altroconsumo. Alle mie rimostranze, mi hanno chiesto altra doc.ne, ma ad es. non mi hanno chiesto mai se avessi proprietà o titoli da dimostrare,anche sua mia insistenza, e la pratica è andata avanti. Hanno voluto il nome di un coobbligato, sig. Enrico Bressani. La rata proposta però non corrispondeva, ovviamente era più alta.Alle mie ulteriori rimostranze, hanno confermato la rata che trovavo nel sito di Altroconsumo.In data 29/11 mi hanno comunicato che la richiesta era stata accolta (ci hanno impiegato 24 giorni!!!). Nel frattempo mi sono attivata con altra finanziaria che IN 2 GIORNI MI HA CONCESSO IL PRESTITO!! Adesso c'è un particolare: non posso accedere all'altro prestito fintanto che Sella non annulla l'altro, ma io non ho firmato un bel nulla, ho solo chiesto un preventivo. Ho dovuto telefonare a Sella, arrabbiarmi,fare una mail per annullare la pratica e richiedere la liberatoria che, se sono fortunata, mi rilasciano tra 60 giorni. Ma io nel frattempo devo concludere dall'altra parte e devo ritirare un camper!!! Da questa esperienza super negativa Vi con sigliodi non voler più proporre Banca Sella per prestiti.

Messaggi (1)

Banca Sella

A: E. B.

01/12/2021

Egregio Signor Bressani,facciamo seguito alla Sua comunicazione odierna per segnalarLe che la medesima, sebbene da indirizzare a Sella Personal Credit Spa, è stata trasmessa all'indirizzo reclami@sella.it riconducibile a Banca Sella Spa, società facente parte del Gruppo Sella ma estranea alla questione da Lei segnalata.Essendo pertanto impossibilitati ad entrare nel merito, abbiamo prontamente provveduto ad inoltrare la citata Sua direttamente a Sella Personal Credit Spa (reclami.sellapersonalcredit@actaliscertymail.it) affinchè possa fornirLe riscontro.Con l'occasione Le inviamo distinti salutiUfficio ReclamiBanca Sella S.p.A. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate, rivolte esclusivamente al destinatario e non comportano alcun vincolo ne' creano obblighi per la societa' mittente, salvo cio' che non sia espressamente previsto da un precedente accordo.Ogni altra persona diversa dal destinatario non puo' copiare o consegnare il presente messaggio o parte dello stesso a terzi ne' trattare in alcun modo i dati contenuti.La informiamo che l' utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi allegati potrebbe costituire reato. Grazie per la collaborazione.The information in this e-mail is confidential only addressed to the addressee and it is neither binding on this Company nor to be understood as creating any obligation on its part except where provided for an agreement.Anyone different from the addressee (who received this e-mail) cannot copy or deliver the message or part of it to a third party, nor deal in any way with the information in this e-mail. Furthermore, the unauthorized use of this message or any attachment could be an offence. Thank you for your cooperation.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).