Buonasera, voglio reclamare l'operatrice del quale purtroppo non ricordo il nome e che a fine telefonata non ha voluto dirmi il nominativo. Il codice di telefonata è UN59TT, e vorrei segnalare la maleducazione dell'operatrice che durante la telefonata, non avendo capito una cosa, ha iniziato a rispondere in maniera scortese dicendo che non poteva dirmi le cose mille volte e che se non capivo la colpa è la mia e non sua che parla un italiano corretto. Certo, peccato l'educazione non sappia nemmeno cosa sia. Inoltre ha utilizzato il mio anno di nascita per dirmi che è strano che un ragazzo giovane non capisca quello che diceva. Insomma, una situazione assurda e bizzarra che mi auguro non si rilevi più, ma mi auguro altrettanto che Windtre possa riascoltare la registrazione e prendere provvedimenti nei confronti di alcuni soggetti, come questa ragazza, che in maniera molto maleducata non solo non risolvono i vari problemi ma pure mettono in cattiva luce l'azienda che in quel momento rappresentano. Sarei ben felice di essere ricontattato da un operatore Windtre proprio per parlare di questa situazione assurda e magari riuscire ad aprire un reclamo.Ovviamente, in tutto ciò, non sono riuscito a risolvere nemmeno il problema telefonico.