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malfunzionamento dalla data cambio operatore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. M.

A: ILIAD

12/03/2025

Buongiorno, si segnala quanto segue: in data 15/02/2025 ho richiesto, in centro autorizzato a Napoli, portabilità del numero da TIM a ILIAD. Preciso che la motivazione della richiesta è stata puramente economica, con TIM ormai pagavo troppo nonostante non abbia mai avuto nessun problema. Da quel giorno, di fatto, la scheda non è stata quasi utilizzata, ho riscontrato subito notevoli problemi 1) impossibilità a contattare il numero di telefono tim di mio figlio minore, difficoltà segnalata decine di volte e a ieri ancora priva di soluzione 2) qualità delle telefonate pessima, non riuscivo a sentire nè gli altri sentivano me (appurato anche dai vari operatori) 3) impossibilità a navigare (pagine che non si caricano, neanche le più "leggere", inizialmente riuscivo CON DIFFICOLTA' ad inviare solo messaggi di testo su whatsapp ma assolutamente non immagini o altro (non si caricavano in nessun modo), dopo le varie telefonate (ma proprio tante) con ogni volta proposta una soluzione diversa (modifiche delle impostazioni, ogni volta diversa ... spazio si, spazio no, virgola si , virgola no, messaggio conf, eliminare dun, aggiungere dun, lasciare solo default) e nessuna risolutiva, sono passata quindi ad un negozio fisico (iliad via toledo napoli) ... mi è stato risposto che il problema era il mio telefono. Felice di appurare e confermare che non è così, ho inserito la scheda tim di mio marito all'interno del mio telefono e non ho avuto nessun problema di nessun tipo. Per quanto ovvio ieri ho provveduto a richiedere portabilità DA ILIAD a TIM. Si richiede rimborso dei 20 euro pagati in fase di portabilità 15/02/2025, rimborso dei 5 euro detratti per il trasferimento del credito il 20/02 (saldo precedente 34,56 - trasferito 29,56€) e si diffida dal trattenere ulteriore somma dall'attuale credito 29,56 nel prossimo passaggio a TIM (come richiesto in fase di portabilità). Mi permetto di commentare ulteriormente, se non fosse già chiaro, che la vostra assistenza non è assolutamente adeguata (segnalo inoltre anche 2 dei tanti operatori assolutamente sgarbati).

Messaggi (5)

ILIAD

A: M. M.

17/03/2025

Buongiorno sig.ra Marsocci, abbiamo provato più volte a contattarla, ma senza successo. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad

M. M.

A: ILIAD

17/03/2025

Buonasera. Tre telefonate nello stesso giorno alle 1638 1640 1642 non corrispondono a "più volte" . Era semplicemente il momento sbagliato. Ho provato a richiamare appena terminata la riunione ma gli operatori non sapevano chi passarmi. Nonostante abbia lasciato anche la mail come modalità di contatto, salvo errori non ne ho ricevute. Il recapito telefonico è corretto.

M. M.

A: ILIAD

07/04/2025

Buonasera, sono ancora in attesa di un riscontro. Cordialità.

ILIAD

A: M. M.

08/04/2025

Buongiorno sig.ra Marsocci, come da conversazione telefonica, le confermiamo di non aver rilevato anomalie sull’utenza indicata. Cordiali saluti, Team Iliad

M. M.

A: ILIAD

09/04/2025

Buongiorno, come da conversazione telefonica ribadisco che per tutto il tempo non sono riuscita ad avere telefonate in cui non ci fossero problemi e che internet risultava inutilizzabile, riuscivo ad utilizzarlo solo per un'oretta dopo le modifiche fatte dagli operatori che rispondevano alle mie telefonate che confermavano anomalie nella configurazione, ogni volta mi facevano intervenire in modo diverso (adducendo ad una mancanza di competenza dell'operatore precedente) ed ogni volta dopo 1 ora di nuovo senza internet. le vostre telefonate, immagino, siano registrate quindi non avrete difficoltà a verificare (anche la scortesia di due dei tanti operatori). Resto in attesa di una ulteriore verifica da parte vostra per poi interessare anche le associazioni competenti (agcom ..... conciliaweb .... )

Richiesta di assistenza 15 maggio 2025

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