Buongiorno, da Pasqua 2024 a causa di un intervento sulla cabina di distribuzione del segnale web sono rimasto senza linea Internet sino a Settembre 2024 quando mia moglie ha attivato una nuova fornitura con un altro gestore. Nel mentre ho cercato di far intervenire Fastweb per più di 4 volte con appuntamenti, chiamate e quant’altro fino alla decisione di cambiare gestore mantenenti l’utenza intestata a mio nome. Purtroppo Fastweb oltre a non ripristinare la linea ha continuato ad addebitarmi fatture sul cc. Ho effettuato una delle tante chiamate arrabbiandomi seriamente con l’operatore call center intimando di non addebitarmi più bollette perché non usufruivo del servizio e che erano inadempienti ai servizi di ripristino della linea. Intanto ho trasferito il contratto dell’utenza su TIM che, purtroppo, non è riuscita a subentrare sulla linea causa, a detta dell’operatore TIM, la resistenza di Fastweb nel lasciare la portabilità del segnale. Ho provato per due volte a disdire il contratto che Fastweb ha respinto. A settembre 2024 riusciamo a ritornale online grazie all’intervento di un tecnico che ha preso seriamente la questione e a mia moglie che ha attivato l’utenza a suo nome. Abbiamo scoperto che, chi è intervenuto a Pasqua 2024 aveva STRAPPATO il nostro doppino telefonico. Tutto bene sino ad oggi che Fastweb ha pensato bene di emettere una fattura di conguaglio del servizio non dato che è andata in auto pagamento sul mio Cc. Insomma questi signori usano il mio contattato come un bancomat. Sono a chiedere il completo rimborso delle seguenti fatture: M012323507-€42,82 // M008356116-€330,38 // M010781801-€30,87 // M016913954-€18,89
Insieme al danno per non aver potuto usufruire degli abbonamenti @TV: Netflix-€19,99 // NOW Tv-€39,97 // DisneyPlus-€9,99 per sei mesi, senza dover entrare nel merito di Smart working, disagi in merito alla gestione di casa. Spero di aver presto vostre notizie.
Grazie mille.
Riccardo