Denuncio il malfunzionamento dell'offerta TIM IN VIAGGIO PASS( 500 min, 10GB per 10 gg dagli USA) Questi sono i fatti:Premetto che sono un Agente di commercio e il 50% del mio lavoro passa per il telefono, per questo ho attivato l'offerta.Lunedi 14 Agosto, in un centro TIM, acquisto il pacchetto TIM IN VIAGGIO PASS. Il giorno seguente parto per andare a New York. Come di consueto mi arriva il messaggio dell'attivazione da parte della TIM che mi avverte che l'offerta sarebbe partita alla prima connessione dall'estero. Mercoledi alle 19:44 (ora italiana)atterro a New York,accendo il traffico dati del mio iPhone e subito mi arriva il messagio della TIM che mi da il benvenuto negli USA. Mi connetto ad internet e tutto funziona normalmente. Giovedi alle 1:44 mi arriva un messaggio dalla TIM la quale mi spiega che i MB giornalieri inclusi nell'offerta TIM IN VIAGGIO FULL (???mai sentita nominare) sono finiti e che da quel momento il costo sarebbe stato di 3E\MB.Da quel momento non mi ha fatto piu ne chiamare ne connettermi ad internet. Alla prima connessione WI-Fi scopro che il mio credito residuo era di -60E circa!!! Chiamo immediatamente la TIM e dopo molte chiamate riesco a farmi aprire un richiesta di intervento (1-31546026148), cioè, da li a 24 ore loro avrebbero valutato l'accaduto e risarcito eventuali danni. In effetti Venerdi sera intorno alle 18:00 (non hanno rispettato nemmeno le 24 ore!! e nel frattempo sono stato senza internet!!) mi arriva un messagio che la mia richiesta era stata lavorata e avrei dovuto contattare il 119 per ulteriori chiarimenti... Faccio cosi l'operatore mi spiega che probabilmente mi sono collegato ad un'altra linea... ad una nazione che non è compresa in TIM IN VIAGGIO PASS... e io gli dico: ma come faccio da NEW YORK a connettermi ad un'altra nazione???? (Tra l'altro le nazioni non comprese si trovano dall'altra parte del mondo!) non mi ha saputo dare spiegazioni...Comunque mi dicono che il rimborso è stato fatto.. e che il mio credito attuale è di - 1 euro... Gli faccio notare che all'arrivo a New York e prima dell'inconveniente il mio credito era di 29.03 euro. Mi dice che la TIM ha deciso cosi e che se volevo usufruire dell'offerta TIM IN VIAGGIO PASS avrei dovuto avere un credito positivo e quindi ricaricare... Per motivi di lavoro ricarico di 15 euro e in effetti poco dopo riesco ad utilizzare internet e telefono... Il tempo di fare qualche chiamata e di mandare qualche messaggio che mi arriva nuovamnete il messaggio che TIM IN VIAGGIO FULL era finita..!! internet e telefono non funzionavano piu! controllo con la WI-FI il credito... -134.63 euro circa!! richiamo per l'ennesima volta la TIM. Nessuno che mi sa dare spiegazioni... addirittura un'operatrice scocciata vedendo tutte quelle chiamate mi dice che non potevo fare nulla...A questo punto decido di mettermi l'anima in pace e trovo soluzioni alternative. telefono spento fino al ritorno. Torno in Italia e mi ritrovo il credito a -5 euro....