Reclamo
C. P.
A: GLS
Buonasera,oggi 9 maggio 2020 alle ore 15.38 ho ricevuto una telefonata da un vostro corriere. I toni sono stati subito scortesi in quanto la persona ha iniziato ad urlare di stare cercando la mia abitazione per effettuare una consegna, accusandomi di non indicare “mai” l’indirizzo completo per le spedizioni al mio domicilio: cosa assolutamente non vera, e ho foto e documenti che dimostrano che tutti i miei acquisti online riportano sempre l’indirizzo completo e corretto. Ho comunque chiesto di dirmi di che spedizione si trattasse, per sentirmi rispondere “scusa cosa te ne frega di che spedizione è?”.Alla mia preghiera di abbassare i toni e parlare in modo educato, il ragazzo mi ha urlato di avermi chiamata 5 volte nel corso del giorno precedente, anche questo assolutamente falso (in quanto l’unica telefonata dallo stesso numero che ho ricevuto è stata sempre oggi 8 maggio alle 15.25 - 10 minuti prima - a cui non ho risposto perché stavo guidando) e che gli stavo facendo perdere la pazienza.A questo punto, non sopportando più la sua maleducazione e arroganza, gli ho chiesto di dirmi il suo nome per poter effettuare una segnalazione all’azienda. Lui ha accennato un’offesa e riattaccato il telefono. Ovviamente la consegna non è stata effettuata.Pochi minuti dopo ho controllato lo stato della spedizione sul sito GLS, leggendo: - 8 maggio ore 19.39: consegna non effettuata per destinatario assente. Specifico che ieri sono stata tutto il giorno a casa, quindi mi risulta impossibile che qualcuno abbia tentato di consegnarmi il pacco. La mia è una strada senza uscita e le poche macchine o furgoni che passano vengono visti sicuramente.- 9 maggio: consegna non effettuata per DESTINATARIO SCONOSCIUTO”, registrato alle 15.39 (quindi immediatamente dopo la telefonata, che come ho scritto è avvenuta alle 15.38). Come è possibile che il mio indirizzo fosse SCONOSCIUTO, se ieri era stato effettuato un primo tentativo di consegna?!Di solito sono molto paziente e cerco di passare sopra a questo genere di cose, ma non posso accettare la maleducazione estrema del vostro dipendente, che mi ha aggredita verbalmente e in più ha dichiarato più volte fatti falsi o mai accaduti.Possiedo ricevute, screenshot e documenti che attestino la veridicità di ciò che sto scrivendo. Ne allegherò qualcuno anche nel presente reclamo.Attendo un vostro riscontro e mi aspetto che questa persona venga richiamata seriamente, perché non è ammissibile un comportamento del genere.Saluti
Messaggi (10)
GLS
A: C. P.
-Buongiorno,per poter verificare necessitiamo numero di spedizione GLS da richiedere al mittente.Se nazionale è composto da 12 lettere e 89 cifre , se internazionale composto da 1112 numeri senza lettere.Grazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsDavide S.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it
C. P.
A: GLS
Salveil numero di spedizione è L1201950777
GLS
A: C. P.
-Gentili colleghi,di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service.Grazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsDavide S.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it
GLS
A: C. P.
DATA NOT AVAILABLE
C. P.
A: GLS
Buongiornocome risulta dall’immagine che allego, il numero civico (46) è stato da me inserito correttamente così come per tutti gli acquisti online che effettuo da più di 10 anni, al contrario di ciò che il vostro dipendente mi ha urlato al telefono. Se in fase di spedizione del pacco il mittente, che come saprà non sono io, ha omesso di riportarlo o voi non lo avete ricevuto, è un suo (oppure vostro) errore, e in ogni caso non giustifica la maleducazione del corriere che mi ha rimproverata ed offesa ad alta voce senza un minimo di motivazione.Attendo la consegna e le vostre scuse.Grazie
C. P.
A: GLS
Salveè passata un’altra settimana e non ho ancora ricevuto vostre informazioni né tantomeno il mio pacco.Vi prego di dirmi come procedere altrimenti dovrò inoltrare nuovi reclami per segnalare il problema e chiedere dei rimborsi sia a voi sia alla società da cui ho effettuato l’ordine, essendo la spedizione in ritardo di più di 10 giorni.Grazie dell’attenzione
GLS
A: C. P.
L1201950777Gentile cliente,provvediamo ad inviare la sua segnalazione al servizio clienti dedicato di GLS che le fornirà riscontro appena possibile.Nel caso necessitasse di ulteriori informazione può inviare direttamente una mail al seguente indirizzo:privalia.assistance@gls-italy.comGrazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsDavide S.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it
GLS
A: C. P.
-Buongiorno,per poter verificare necessitiamo numero di spedizione GLS da richiedere al mittente.Se nazionale è composto da 12 lettere e 89 cifre , se internazionale composto da 1112 numeri senza lettere.Grazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsDavide S.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it
C. P.
A: GLS
Buonaserail numero di spedizione come riportato sopra è L1201950777
GLS
A: C. P.
-Gentili colleghi,di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service.Grazie--------------------------------------------------------------------------------------------------------Distinti Saluti/ RegardsDavide S.Customer Care CentralizzatoGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento, 1920098 San Giuliano milanese (MI)ItaliaT +39 02 98 03 55 56F +39 02 98 03 55 54E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.it
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