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mancanza di serietà e professionalità

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. R.

A: Toyota

21/10/2019

Buona sera, con riferimento al 1° reclamo inoltratovi nelle scorse settimane, porto a Vs. conoscenza il perdurare di una completa disorganizzazione e mancanza di serietà e professionalità da parte della concessionaria Autotorino di Milano, sede di V.le Ortles. Per puro esempio: non trovano nè il mio bonifico a saldo acconto acquisto Yaris Hybrid e tanto meno la visura camerale inviata al momento dell'ordine. Situazione che neanche Totò e Peppino sarebbero riusciti a rappresentare. Grazie per l'attenzione. Roberto Robbiati

Messaggi (1)

Toyota

A: R. R.

08/11/2019

Buongiorno,riscontriamo con la presente la segnalazione del cliente Roberto Robbiati, per rappresentarvi di aver definito con lo stesso i termini della vicenda che lo ha interessato.Riportiamo di seguito, per opportuna conoscenza, il riscontro fornito al cliente in data odierna:"Gentile sig. Robbiati,riscontriamo con la presente la sua comunicazione, rinnovandole il nostro più profondo rammarico per le ragioni che stanno determinando in lei ragione di malcontento.La ringraziamo per la sua segnalazione per noi preziosa essendo impegnati nel continuo monitoraggio della soddisfazione del cliente.Al riguardo, abbiamo provveduto ad inoltrare la stessa alla nostra Direzione di competenza per opportuna conoscenza.Per quanto concerne la vettura da lei acquistata abbiamo appreso che la stessa le è stata consegnata in data 4 novembre u.s. Relativamente a quanto da lei lamentato, come abbiamo avuto modo di comunicarle nella telefonata intercorsa con il nostro Servizio Clienti, ci siamo ulteriormente interfacciati con la concessionaria di riferimento, il cui personale ci ha assicurati che verrà da loro ricontattato nella persona del responsabile di filiale.Ciò posto, in ragione dei disagi da lei vissuti e dei disservizi riscontrati, quale gesto di cortesia commerciale desideriamo omaggiarla di un buono di 100,00€ iva compresa, spendibile per l'acquisto di ricambi/accessori o servizi Toyota a sua scelta, presso tutta la nostra rete ufficiale di Concessionari/Centri di Assistenza, entro il mese di marzo 2021.La presente comuniazione ha valore del buono stesso.Nel ringraziarla ancora per l'attenzione riservata al nostro Marchio, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.SamanthaServizio ClientiToyota Motor Italia S.p.A."L'occasione ci è gradita per porgerViDistinti salutiServizio clientiToyota Motor Italia S.p.A---------------


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