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Mancata Assistenza Chateau d'Ax TEN YEARS

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: chateau d'ax

30/09/2019

Buongiorno,Nel Novembre 2013 ho acquistato presso la sede Chateau D’Ax di Milano Piaz. Lodi alcune componenti d’arredo sottoscrivendo a pagamento la garanzia “TEN YEARS”. La suddetta garanzia prevede assistenza sul mobile dal terzo al decimo anno con l’invio di un falegname per il ripristino della funzionalità della struttura.Oggi, a distanza di sei anni dall’acquisto, riscontro vistose problematiche di funzionalità di un pensile angolare da cucina: le singole componenti del suddetto pensile si stando divaricando compromettendo la chiusura delle antine e la stabilità generale della struttura.Come indicato nella brochure della garanzia, mi sono rivolto telefonicamente al numero: 039 65546607, che dovrebbe prestare assistenza 24h su 24h tutti i giorni dell’anno gli operatori risultano tuttavia essere disponibili soltanto dalle 8.30 alle 12.30.Su suggerimento dell’operatrice, la quale non è stata in grado di offrirmi direttamente assistenza, ho inviato, in data 11-09-19, una mail riepilogativa al seguente indirizzo: assistenza@cdax.it. Tale mail è stata re-indirizzata dal centro assistenza all’indirizzo marisa.d@sofa3000.it: la Sig.ra Marisa, nella mail di risposta inviatami il giorno stesso, mi ha riepilogato le già ben note condizioni del piano assistenziale TEN YEARS (intervento di un tecnico per ripristini e regolazioni sulla struttura dell’arredo dal terzo al decimo anno) e, senza fornire plausibili motivazioni, ha negato la possibilità di procedere all’apertura della pratica. Sempre in data 11-09-19 ho immediatamente chiarito, in risposta alla Sig.ra Marisa, di rientrare nella casistica “ripristino e regolazione della struttura di arredo”, inviando anche 2 fotografie a testimonianza dei visibili segni di cedimento del pensile e sollecitando una pronta risposta.Trascorsi 5 giorni senza ricevere alcun riscontro in merito, ho nuovamente ricontattato il numero del Centro Assistenza riuscendo fortunatamente a parlare con la medesima operatrice, la quale, dicendosi sempre impossibilitata a fornirmi assistenza diretta, mi ha consigliato di sollecitare una risposta all’indirizzo marisa.d@sofa3000.it mettendo in copia anche dingrosso@chateau-dax.it. Ciò è stato fatto in data 16-09-19: neppure al sollecito ho avuto risposta.Il 23-09-19 ho dunque inviato ai medesimi indirizzi una PEC ma neppure questo tentativo di sollecito ha sortito effetti.Pertanto, dopo 2 telefonate e 4 mail, richiedo di ricevere l’assistenza per cui pagai al momento dell’acquisto.Cordiali saluti,L M


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