Spett. Leroy merlin,
In data 13 Aprile 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio di Solbiate Arno la cucina DX DORA pagando contestualmente l’importo di 699.00 euro.
A distanza di 3 mesi e mezzo dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, il problema più grave è in un'anta che sembra bombata, un'altra anta è graffiata e infine vi è un pezzo arrivato rotto.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento