indietro

mancata assistenza post vendita

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: Ikea

08/10/2020

diversi anni fa ho acquistato un miscelatore da cucina GLITTRAN da alcuni mesi ha problemi alla cartuccia quindi eroga pochissima acqua fredda. Stamattina mi sono recato al negozio Ikea di Rimini al servizio informazioni per chiedere il ricambio,che dovrebbe costare una decina di euro ed è di facile sostituzione tanto che posso farlo da solo,ora l'addetto mi ha riferito che non sapeva cosa è la cartuccia di un miscelatore, che comunque non era dispoinibile e non è stato in grado di dirmi le caratteristiche della stessa per cercare un prodotto compatibile, non è stato in grado di indicare una persona o un ufficio Ikea in grado di aiutarmi. Alla fine mi ha consigliato di cambiare rubinetto con costi ben più elevati, con l'intervento di un idraulico che mi consiglierà un prodotto di migliore qualità e con un servizio di assistenza adeguato.Chiedo mi sia indicato dove acquistare la curtuccia di ricambio per il miscelatore o per lo meno le caratteristiche dello stesso per poterlo reperire sul mercato dei ricambi.Vi consiglio di migliorare la qualità del vostro servizio assistenza.Morelli Paolo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).