indietro

Mancata assistenza post-vendita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Dyson

13/01/2021

Buongiorno, il 02/08/2019 ho acquistato un'aspirapolvere DYSON DC45EU presso un rivenditore autorizzato. Da qualche settimana ho un problema, si blocca e devo spengnerla per farla funzionare di nuovo. Contatto Dyson tramite mail il 04 gennaio per ricevere assistenza il quale risponde che punto il prodotto non è più in produzione e pertanto non offrono assistenza sul mio prodotto, e mi offrono uno sconto del 25% sull'acquisto di una nuova aspirapolvere. Rispondo che non trovo corretto tutto questo. Il prodotto ha 2 anni di assistenza e quindi sono loro che devono risolvere il mio problema senza che io debba spendere ulteriori soldi. La cosa che mi ha lasciato interdetta è che non è stata nemmeno preso in considerazione la possibilità di far periziare il prodotto da un tecnico. Quindi chiedo la riparazione del mio prodotto o la sostituzione di esso con un altro senza pagare ulteriori soldi.Il numero di pratica che mi è stato assegnato è 03020645.Resto in attesa di un Vostro riscontro. Giada Paesano

Messaggi (3)

Dyson

A: G. P.

19/01/2021

[s:dyson-h.assetsadobe2.com/is/imagecontent/dam/dyson/oe-team-email-assets/mjml-master-template-assets/dyson-logo-header-light-x2.png?scl=1andfmt=png-alpha] Gentilssimi,la ringrazio per la sua email.I prodotti Dyson sono progettati per durare nel tempo.Ci dispiace ma purtroppo da marzo 2015, non possiamo più fornire pezzi di ricambio e/o interventi tecnici per il modello DC45.Potrebbe mandarci una prova d'acquisto ed indicarci da quale rivenditore ha acquistato l'aspirapolvere.Il suo numero di pratica è lo 03095875.In alternativa posso farle pervenire uno sconto, a lei dedicato, in quanto cliente e possessore di un apparecchio ormai fuori produzione, valido per acquistare un nuovo aspirapolvere contattando il nostro servizio clienti. DavideParlare con noi è facileGli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla riparazione del tuo apparecchio.[s:dyson-h.assetsadobe2.com/is/image/content/dam/dyson/oe-team-email-assetsansactional-email-assets/Email_icon.png?scl=1andfmt=png-alpha] E-mailhelp@dyson.it[s:dyson-h.assetsadobe2.com/is/image/content/dam/dyson/oe-team-email-assetsansactional-email-assets/Chat_icon.png?scl=1andfmt=png-alpha] Live Chatsu www.dyson.it[s:dyson-h.assetsadobe2.com/is/image/content/dam/dyson/oe-team-email-assetsansactional-email-assets/telephone_icon.png?scl=1andfmt=png-alpha] Telefono800 976 024[s:dyson-h.assetsadobe2.com/is/imagecontent/dam/dyson/oe-team-email-assets/mjml-master-template-assets/dyson-logo-footer-dark-x2.png?scl=1andfmt=png-alpha] Politica sulla privacy Contattaci Per assicurarti di ricevere le nostre email, aggiungi questo indirizzo alla tua lista di contatti riconosciuti. Se non vuoi più ricevere le nostre email in futuro, per favore cancella qui la sottoscrizione .Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162--------------- Messaggio originale --------------- [s:dysoncrm.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000p6ukandesid=0183W000003jTR7andfrom=ext]ref:_00D1tp6uk._5003W6khJU:ref

G. P.

A: Dyson

19/01/2021

Buongiorno, avete gi&#224 la prova d&#39acquisto. Non riesco a caricarla qui e mi avete gi&#224 proposto uno sconto del 25% per l&#39acquisto di una V8 o V11 ma non ho intenzione di pagare altri soldi. Ho diritto alla riparazione nei 2 anni, se questa non &#232 possibile siete voi che dovete sostituire il prodotto.

Dyson

A: G. P.

31/01/2021

[s:dyson-h.assetsadobe2.com/is/imagecontent/dam/dyson/oe-team-email-assets/mjml-master-template-assets/dyson-logo-header-light-x2.png?scl=1andfmt=png-alpha] Gentilissimo Cliente,la ringrazio per aver contattato il centro assistenza Dyson Italia.Ci dispiace che una sua cliente stia riscontrando questo ritardo.Al fine di poterLa asistere tempestivamente e poterLe fornire la soluzione più adatta, La invitiamo cortesemente a contattarci al numero verde 800976024 oppure via chat cliccando sul tasto LiveChat sulla nostra pagina web s:www.dyson.it/it .Le suggeriamo di avere a portata di mano l’apparecchio, in modo da poter eseguire alcune prove tecniche con il supporto di uno dei nostri operatori.Le auguro una splendida serata.Dyson ItaliaParlare con noi è facileGli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla riparazione del tuo apparecchio.[s:dyson-h.assetsadobe2.com/is/image/content/dam/dyson/oe-team-email-assetsansactional-email-assets/Email_icon.png?scl=1andfmt=png-alpha] E-mailhelp@dyson.it[s:dyson-h.assetsadobe2.com/is/image/content/dam/dyson/oe-team-email-assetsansactional-email-assets/Chat_icon.png?scl=1andfmt=png-alpha] Live Chatsu www.dyson.it[s:dyson-h.assetsadobe2.com/is/image/content/dam/dyson/oe-team-email-assetsansactional-email-assets/telephone_icon.png?scl=1andfmt=png-alpha] Telefono800 976 024[s:dyson-h.assetsadobe2.com/is/imagecontent/dam/dyson/oe-team-email-assets/mjml-master-template-assets/dyson-logo-footer-dark-x2.png?scl=1andfmt=png-alpha] Politica sulla privacy Contattaci Per assicurarti di ricevere le nostre email, aggiungi questo indirizzo alla tua lista di contatti riconosciuti. Se non vuoi più ricevere le nostre email in futuro, per favore cancella qui la sottoscrizione .Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162[s:dysoncrm.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000p6ukandesid=0183W000004EYqrandfrom=ext]ref:_00D1tp6uk._5003W78rVn:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).