buongiorno,sono un assicurato di Vittoria Assicurazioni con una polizza che prevede l'assistenza stradale offerta dalla soc.MAPFRE.In seguito ad un guasto al mio veicolo richiedevo il traino presso la più vicina officina VW dove eseguivano una diagnosi che prevedeva che il mio mezzo venisse sottoposto ad un intervento per la riparazione che richiedeva nove ore. Inviavo come richiesto il preventivo alla MAPFRE al fine di ottenere un veicolo sostitutivo come previsto. La risposta della soc. non mi soddisfaceva dal momento che il loro ufficio tecnico mi avrebbe concesso il veicolo di cortesia solo per due giorni. Nell'opuscolo informativo linea strada Vittoria Assistance, dove vengono illustrati i termini contrattuali, non è esplicitata nessuna nota che porti a chiarire quali sono i termini che regolamentano la concessione dei giorni di noleggio associati alle ore di intervento di riparazione occorenti in officina. La dicitura riportata la struttura organizzativa mette a disposizione un veicolo presso un centro noleggi convenzionato per un massimo di tre giorni, fa capire che comunque vada non ti puoi aspettare di più. In seguito a quanto accaduto provvedevo ad inviare una mail con un reclamo al servizio di assistenza della MAPFRE che reiterava la risposta fornitami al telefono. La loro risposta è intrisa di discrezionalità, ed è unilaterale, questo non mi permette che io cliente/assicurato, possa far valere i miei diritti. Non vedermi riconoscere un diritto, dato, dall'avere aderito attraverso la sottoscrizione di una polizza al pieno accesso di un servizio che sulla carta potrebbe essere un vantaggio, è un danno arrecato. Cosi il disagio causato inevitabilmente dal fermo della propria vettura in seguito ad un guasto viene ulteriormente aggravato dal comportamento discutibile della società. Ritengo di aver subito un ingiusto danno e di essere stato privato della libertà di azione dal momento che ho dovuto limitare ogni mio spostamento.Chiedo di vedermi riconoscere un risarcimento in via equitativa.Grazie