Buongiorno, sono ormai diversi mesi che sto cercando in tutti i modi di risolvere il mio problema con la caldaia. A luglio 2021 ho stipulato un contratto con E.on per l'installazione di pannelli fotovoltaici e caldaia ibrida con il bonus 110%. Ad aprile 2022 la E.on mi contatta per il primo passo, l'installazione della caldaia, ed invia la ditta Kimi Green per eseguire l'installazione della caldaia ibrida Daikin. Dopo due settimane viene il tecnico della Energy service, che lavora per conto di Daikin, per mettere in funzione la pompa di calore esterna e trova un malfunzionamento nella messa sotto vuoto dell'apparecchio e se ne va senza avviare la pompa di calore sostenendo che avrebbero dovuto sistemare gli installatori. Dopo 3 mesi di chiamate e pressioni gli installatori sono tornati e hanno provato a rimediare, ma al ritorno del tecnico Daikin la situazione era identica. Da allora (agosto 2022) sto continuando settimanalmente a chiamare sia i tecnici installatori (ditta Kimi Green) sia la E.on (con continue richieste di presa in carico del problema, ticket di reclamo vari e tutto ciò sia in mio potere fare), sia l'azienda Energy service partner Daikin ma senza risolvere il problema. Ognuno rimbalza la colpa sull'altro mentre la E.on non mi risponde nemmeno, ed io oltre al tempo e allo stress sto perdendo anche un sacco di ore di lavoro. Ho necessità di risolvere al più presto la situazione perché ho una famiglia con 2 bimbe piccole e tra disservizi e costi esorbitanti delle bollette non riesco a venirne fuori.Ho contattato Altroconsumo per valutare la possibilità di rivolgermi ad un legale e porre fine a questa situazione.Attendo la risoluzione immediata del problema.