indietro

MANCATA ATTIVAZIONE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Wind tre s.p.a.

25/09/2023

Avevo sottoscritto un contratto adsl con Voi per diversi mesi è andato abbastanza bene, dopo qualche mese feci disdetta, perché il servizio era scadente, passando ad altro operatore. Dopo pochi giorni anche l'altro operatore era scadente quindi richiamai la wind per tornare con loro e mi dissero che avrebbero risolto il problema e di non restituire il modem. Dopo oltre 30 giorni mi chiamarono e mi dissero che non potevo riattivare la linea in quanto gli slot erano occupati. Poco giorni dopo se non ricordo male mi mandarono un sms che ero stato io a disdire il contratto. Ora mi è arrivata una bolletta di circa 300 euro perché non ho restituito il modem, ma la colpa non è la mia in quanto l'operatore mi ha dato un'errata informazione.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: L. C.

25/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).