Spett. EOLO, Sono titolare del contratto per internet Eolo Più n° 295752-144262-20, da Voi cessato in data 29/09/2023.Avendo in essere il contratto internet residenziale Eolo Più, Il gg 16/05/2022 ho richiesto migrazione del servizio attivando il vostro servizio internet riservato ai professionisti/P IVA. Dopo alcuni giorni un Vostro tecnico incaricato ha provveduto a smantellare la infrastruttura Eolo Più (parabola, ricevitore, router etc) ed installare nuova infrasruttura relativa al nuovo contratto stipulato.In data 29/09/2023 mi accorgo che i pagamenti relativi al contratto EOLO Più continuano ad essere effettuati, avendo autorizzato il pagamento delle bollette tramite addebito diretto.Chiedo immediatamente spiegazioni a Eolo, mi viene risposto che avendo Eolo provato a contattarmi telefonicamente e per posta elettronica e non avendo ricevuto risposta il contratto Eolo Più è rimasto attivo, nonostante l'infrastruttura fosse stata smantellata.Confermo di non aver ricevuto alcuna chiamata ne e-mail di richiesta di chiusura della fornitura.Richiedo pertanto rimborso della somma indebitamente addebitata pari a 442,36€, relativa a N° 8 fatture comprese dalla data 19/07/2022 alla data 19/09/2023 In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Bruno Fedeli Allegati: Copia documento d’identità