indietro

Mancata chiusura contratto e richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

Vodafone Italia S.p.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

E. I.

A: Vodafone Italia S.p.A.

02/12/2024

Spett. Vodafone Italia S.p.a., Sono titolare del contratto per la linea telefonica specificato in allegato. Il 24.10.24 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la PEC qui allegata. Ad oggi, nonostante siano trascorsi più di 30 giorni dalla ricezione da parte Vostra della suddetta comunicazione, il servizio è ancora attivo e, di conseguenza, continuo a ricevere le relative fatture. Avendo autorizzato il pagamento delle bollette tramite addebito diretto, è già stata pagata la fattura n. TF54571387 parzialmente non dovuta. Richiedo pertanto la cessazione immediata del servizio e il rimborso della somma indebitamente addebitata ed il ricalcolo della fattura per il periodo dal 03.09.24 alla data di disdetta 24.10.24. Vi diffido inoltre ad addebitare qualsiasi altro importo relativo a periodi di fatturazione successivi al 24.10.24. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia comunicazione di disdetta (PEC) + PEC successive Copia bolletta contestata Copia documento d’identità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).